venerdì 14 marzo 2014

Uovo Performing Arts Festival_XII edizione


Questo mese approda alla Triennale la XII edizione del Festival Uovo Performing Arts che indaga il rapporto tra lo spettatore e le pratiche della danza e della performance, tra il linguaggio del corpo e l’immagine.
Il mese di marzo è dedicato all'architettura con due grandi incontri che vedono protagonisti due maestri dell'architettura brasiliana. Francesco Dal Co ci racconta il 25 marzo  Oscar Niemeyer e il 27 marzo Paulo Mendes da Rocha introducendo così i temi della mostra Paulo Mendes da Rocha, a  cura di Daniele Pisani che si terrà alla Triennale di Milano dal 6 maggio al 31 agosto 2014.
Inoltre segnaliamo che saranno gli ultimi giorni per visitare le mostre Schermi delle mie brame, Milano Gallerie, L'arte al tempo della crisi,  le mostre dei due giovani artisti americani Michael E. Smith e ian Cheng e la mostra al Triennale DesignCafé Fashion Jewellery Made in Italy.
Ritorna al Teatro dell'Arte il più famoso musicista di taiko, Leonard Eto con il suo spettacolo blendDRUMStheatre#2, dal 27 al 30 marzo.

Info: 

segnala:
amalia di Lanno