domenica 20 novembre 2011

Città del Libro 2011_Rassegna nazionale autori ed editori del Mediterraneo



Presentazione Città del Libro 2011_Campi Salentina (LE)

Giunge, quest’anno, alla XVII edizione “Città del Libro – Rassegna nazionale degli autori e degli editori del Mediterraneo” che si svolgerà dal 24 al 27 novembre prossimi, presso il Centro Fieristico di Campi Salentina (Le). L’appuntamento, divenuto ormai uno dei più attesi, è organizzato dalla Fondazione Città del Libro in collaborazione con l’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia, la Provincia di Lecce, la Camera di Commercio di Lecce, il Comune di Campi Salentina e l’Unione dei Comuni del Nord Salento.
Gli ospiti e il programma della manifestazione saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 18 novembre, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa della Giunta Regionale (Lungomare N. Sauro, 33) a Bari.
Interverranno l’assessore regionale al Mediterraneo, Silvia Godelli, la presidente della Fondazione Città del Libro, Maria Novella Guarino, la vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Simona Manca, e il sindaco di Campi Salentina, Roberto Palasciano.
In video conferenza da Milano, parteciperà il vice caporedattore della Cultura del Sole 24 Ore, Stefano Salis.

Tutte le informazioni sul programma della Città del Libro 2011 su:

http://www.cittadellibro.net/


Segnala

Amalia Di Lanno