domenica 11 dicembre 2011

BazArte per Tutti

sabato 17 dicembre 2011 alle ore 11.00 fino a domenica 18 dicembre 2011 alle ore 19.00

Spazio Concept, Via Forcella, 7/13 (al PRIMO PIANO), Milan, Italy



Milano. Tutto è pronto per il secondo appuntamento del "BazArte per Tutti", la grande Mostra Mercato, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia e dall’ Assessorato Moda Eventi Expo della Provincia di Milano, che si terrà, al Primo Piano dello Spazio Concept, in via Forcella 7/13 (Zona Tortona), Sabato 17 Dicembre 2011 (dalle ore 11:00 alle ore 01:00) e Domenica 18 Dicembre 2011 (dalle ore 11:00 alle ore 19:00), con ENTRATA LIBERA e GRATUITA.

"In una limitata logica commerciale, r-EVOLution vuole proporre una concreta alternativa al "salotto" dell'arte.
Pensiamo che ci sia un sottobosco artistico che vale e che merita uno spazio, perché solo tramite uno scambio più equo riusciremo ad entrare in tutte le case e a sconfiggere una crisi che, prima di essere economica, è di fatto culturale."

Un weekend, un mercato. Meglio, un…bazArte per tutti quei giovani artisti che condividono la nostra rivoluzione.
Alla promozione online, comunicati stampa, press, flyer e tutto quello che riguarda una buona riuscita dell'evento (patrocinio, allestimento e servizio bar) ci pensiamo noi. Mentre per la cifra di 20 euro si offrirà ad ogni candidato la possibilità di esporre e vendere la propria opera (100cm di larghezza, 300cm di altezza) all'interno dello Spazio Concept (zona Tortona) ad un prezzo compreso tra i 100 e i 500 euro.
Questa è la nostra Idea, partecipa alla rivoluzione, ri-prenditi il tuo spazio!

(i posti disponibili sono 50, e verranno attribuiti dopo accurata selezione)
FINE DELLE SELEZIONI IL GIORNO 6 DICEMBRE 2011

Una grande Mostra Mercato a Milano, non solo per gli artisti ma anche per i milanesi, per i lombardi, per i cittadini italiani su tutto il territorio nazionale, per i turisti stranieri in visita nella Capitale dell’Expo e per tutti coloro che sono particolarmente interessati all’arte e per chi, invece, né è solamente incuriosito.

Un “BazArte per tutti”, in un luogo-non luogo alternativo, lontano dalla concezione classica di Galleria o di Grandi Magazzini dozzinali “svedesi”, dove il pubblico, “promotore dell’arte del domani”, potrà, non solo seguire, l'arte in tutte le sue forme (pittura, fotografia, installazioni video, scultura), “in una Mostra percorso”, ma anche avere la possibilità di trovare, tra le Autentiche Opere d’Arte esposte, il Proprio Pezzo Unico ad un prezzo da sold out, accessibile a tutti e per tutte le tasche.

Si avvicina il Natale e non avete alcuna idea di cosa regalare? Siete stanchi delle solite banalità e non avete voglia di infilarvi nel caos del centro per lo shopping natalizio? Non avete molti liquidi a disposizione per comprare un bel regalo originale? No Panic! Ci pensiamo noi ad aiutarvi! Fate un salto al BazArte! Potrete trovare l'idea regalo che state cercando e che fa per voi, tra la vasta scelta delle opere esposte in Mostra, ad un prezzo compreso tra i 100 e i 500 euro!

A far da cornice a questo grande evento mediatico, una serie di attività volte a coniugare l’amore per l’Arte, la Musica e la Cultura tra i giovani:

sabato:
- alle 11:00 il r-EVOLutionary Breakfast
- performance di musica classica e di live painting di alcuni artisti in Mostra
- alle 18:00 l’Happy Hour offerto da r-EVOLution
- alle 19:30 Performance musicale live del gruppo Passante & Confraternita del Chianti
- dalle 22:00: LIVE HIP HOP di FRA JAMB and Party Time

domenica:
- alle 11:00 il r-EVOLutionary Breakfast
- performance di musica classica e di live painting di alcuni artisti in Mostra
- alle 18:00 l’Happy Hour offerto da r-EVOLution

a cura di Linda Ferrari e Manusch Badaracco
INFO: anonimartisti@gmail.com

media relation: chiara@kartrace.it


Segnala
Amalia Di Lanno