mercoledì 12 febbraio 2014

ROMA TI AMO - LA MOSTRA > dal 18 febbraio al Factory Pelanda, Roma


La Storia dell’AS Roma in una sensazionale esposizione che aprirà i battenti il 18 febbraio 2014 e occuperà gli spazi di Factory Pelanda.
Comunicato Stampa
Per la prima volta al mondo una sensazionale e straordinaria mostra sarà dedicata a una tra le passioni più coinvolgenti: il calcio.
A scendere in campo la storia della AS Roma, della città, della sua vita e del suo costume.
Arte e sport diventeranno così gli ingredienti vincenti per celebrare la leggendaria “Magica” dal 18 febbraio al 20 luglio presso gli spazi del Factory Pelanda - Ex Mattatoio di Testaccio, quartiere culla dell’identità romanista.
Un percorso d’istallazioni scenografiche e cimeli storici rarissimi, alcuni dei quali mai visti prima, accompagnerà il visitatore per oltre 1300 mq di esposizione.
Roma Ti Amo - La mostra, di AS Roma e Arthemisia Group, sarà lanciata da un’originalissima operazione di comunicazione.
I calciatori, da Totti, De Rossi, Pjanic, a Gervinho, De Sanctis e a tutta la rosa dell’AS Roma con l’allenatore Rudi Garcia, sono i veri attori protagonisti della campagna.

In questi giorni la Capitale è letteralmente tappezzata dai volti di questi grandi che ancora una volta, in prima linea, hanno deciso di dichiarare il loro amore per la squadra della Roma, anche attraverso un video proiettato sul maxi schermo dell’Olimpico durante la semifinale di Coppa Italia Roma-Napoli, e che ormai “impazza” sul web e ha raggiunto quasi 31.000 visualizzazioni.
Roma Ti Amo - La mostra la nuova grande sfida della AS Roma:  arte e sport, fuori dal campo e dentro la città.
Il concept della campagna è di Studio Pepenymi con Arthemisia Group, e realizzato a Trigoria, quartier generale della squadra.

COMUNICATO STAMPA IN ALLEGATO E LE IMMEGINI SCARICABILI QUI: https://www.dropbox.com/sh/o82wvgpotcd2u80/Wuo-xCJuEM

Ufficio Stampa Arthemisia Group
Adele Della Sala 
ads@arthemisia.it - M +39 345 7503572
Anastasia Marsella 

press@arthemisia.it - T +39 06 69380306
pubblica :
Massimo Nardi