lunedì 22 aprile 2013

Home, My Place in the World - summer exhibition



Il quartiere di Wandsworth ha per molti secoli una meta per i migranti. In collaborazione con il Museo di Wandsworth, una sorprendente collezione di fotografie contemporanee si esplora concetti di migrazione e di 'casa' con le migliori immagini dei primi tre anni della annuale dell'Accademia Apulia Photography Award. Oltre 50 immagini suggestive saranno presenti in questa mostra prima volta di voci di aggiudicazione, creato da fotografi provenienti da tutta Europa. Dal tardo 21 giugno, la mostra presenterà anche tre opere del vincitore del premio di quest'anno.

Lanciato nel 2008, Accademia Apulia UK è un'organizzazione multietnica non-profit con sede a Londra, che è stato istituito per promuovere lo scambio culturale e professionale e l'innovazione tra le comunità di tutta Europa. L'impegno della Accademia di nutrire un dialogo artistico internazionale si riflette nella sua fotografia premio annuale - un premio d'arte progettato specificamente per promuovere la diversità culturale e di incoraggiare e celebrare artists.Works emergenti dai seguenti fotografi saranno presenti in mostra:




Nicola Amato, Laura Baldo, Alex Boyd, Giorgio Cacciatore1Francesco Caradonna, Peter Carney, Ottavia Castellina, Cris Catalan, Cristina De Middel, Luca Desienna, Kouris Dionysis, Thomas Dryden-Kelsey,William Eckersley, Kirk Ellingham, Martin Errichiello, Donato Fasano, Morgana Ferrara, Laura Garofalo, Jacek Gąsiorowski, Francesco Giusti, Gjoke Gojani, Christoph Grothgar, Kai Löffelbein, Francesca Magistro, Ismael Miquidade, Mashid Mohadjerin, Filippo Molinari, Stefano Morelli, Rod Morris, Fabio Moscatelli, Carlo Omodei, Andy Pag, Paolo Patrizi, Alessandro Penso, Alexandra Polina, Angeles Rodenas, Jordi Ruiz Cirera, Matteo Sandrini, Nanni Schiffl-Deiler, Bradley Secker, David Shaw, Raffaella Solari, Erhan Uçar, Domenico Vivino.

4 May – 14 September 2013

Open weekdays (except Bank Holiday Mondays) 10.00-17.00 & Saturdays 11.00-17.00
Wandsworth Museum
38 West Hill, Wandsworth,
London SW18 1RX
Tel: 020 8870 6060 
fonte: .accademiapulia
Segnala:
Lia De Venere