mercoledì 23 marzo 2016

Parliamo di Immagine con LIUBA


Sesto appuntamento
23 marzo 2016 ore 18.30
Piano C, via Simone d’Orsenigo, 18
Luca Panaro incontra Liuba

Con Luca Panaro, che ogni mese organizza nei nostri spazi diversi workshop dedicati alla fotografia, vi proponiamo un ciclo di appuntamenti, "Parliamo di Immagine", pensati per incontrare alcuni degli artisti più affermati che lavorano a Milano.
Spazieremo dalla fotografia alla videoarte e ci faremo guidare da parole e immagini, per descrivere le avanguardie che rendono protagonista la nostra città.

Protagonista del sesto appuntamento è LIUBA. Performance artist e videoartist, il suo lavoro è centrato su tematiche sociali, sulla critica al sistema dell’arte e sulle contraddizioni della vita quotidiana, con un approccio spesso ironico. Ha esposto e fatto performance in varie parti del mondo, tra cui The Armory Show a New York, la Biennale di Venezia, il PAC di Milano, Art Basel, Scope London, Artissima Torino, Grace Exhibition Space, Brooklyn.

***Luca Panaro è critico d’arte e curatore. Insegna all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano. Tra i suoi libri: Tre strade per la fotografia (Apm 2011) e Casualità e controllo (Postmedia 2014).

Piano C
via Simone d’Orsenigo, 18
Milano
02 8905 5343
Ingresso Libero

pubblica: