
Palazzo Barone Ferrara Banca Apulia, Corso Vittorio Emanuele n.112, Bari, Italy
Il titolo della mostra è: "TRASPARENZE", a sottolineare il filo conduttore che unisce l'ultima collezione di gioielli di Rosa LADISA, basata su nuovi supporti in plexiglass e policarbonato, e le foto di Nico NARDOMARINO, in cui i riflessi dell'acqua fanno da cornice a splendide modelle.
Il magico effetto dei gioielli, in cui le forme e i colori delle pietre e dei metalli preziosi appaiono come sospesi grazie alla trasparenza delle nuove basi, si integra perfettamente con la diafana atmosfera tratteggiata dalle opere fotografiche, dove l'eleganza e la bellezza femminile si immergono in delicati giochi d'acqua.L'inaugurazione sarà preceduta dalla presentazione a cura della Consigliera di Parità della Provincia di Bari, Avv. Stella Sanseverino.Partecipano all'evento Angarano Gioiellieri e l'associazione culturale DireFareGustare, di Mara Battista e Angela Giorgio.
Durante la serata inaugurale abbiamo il piacere di ospitare Mauro Di Leva che scatterà fotografie alle gentili ospiti che vorranno posare indossando i gioielli di Rosa Ladisa.
Alcune di queste foto verranno selezionate per far parte del nuovo book fotografico a cura di Mauro Di Leva.
La mostra resterà aperta dal 7 al 15 Febbraio, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20, escluso Sabato e Domenica.
Ingresso libero.
Segnala:
Amalia Di Lanno