giovedì 23 febbraio 2012

VISIONI di Sandro Frinolli Puzzilli

Domenica 04 Marzo alle ore 18,30 si inaugura la Mostra Personale d’Arte Contemporanea Sandro Frinolli Puzzilli presenta 10 opere fotografiche facenti parte del progetto “Visioni”. Questa selezione d’immagini è parte di una ricerca fotografica che già nel titolo – Visioni – anticipa concettualmente i contenuti in termini strutturali.

Visioni come Apparizioni, Percezioni visive, Allucinazioni, vere e proprie stilizzazioni figurali che Sandro Frinolli Puzzilli vede lungo il suo percorso d’indagine creativa e ferma in singoli scatti. L’autore sintetizza le diverse Visioni, frammenti fuggevoli e mutevoli, che albergano nel suo immaginario, talvolta delineati in ogni dettaglio, talaltra, appena visibili, sfumati nel segno, nei toni chiaroscurali, nel colore e nei significati, ma sempre avvolti in stimolanti concettualizzazioni.
Un’indagine che è anche un percorso di analisi e di sperimentazione il cui punto nodale per SFP consiste nel dare visibilità all’invisibile. Ed è il suo obiettivo in questo lavoro, nel quale cattura le sue Visioni che diventano immagini. Sono segmenti di realtà con una nuova soggettività collocati in una sequenza articolata nell’ambito di un progetto-studio, sia per il linguaggio espressivo, sia per l’aspetto estetico e culturale.

Vernissage Domenica 4 Marzo ore 18.30
Orari dal Lunedì al Venerdì ore 16.30-19.30
Ingresso libero SpaziOfficina - Via dell'Arco di Parma, 1 - Piazza Lancellotti 00186 Roma
Per informazioni 338.143.8166

Fonte: http://infomostreitalia.blogspot.com

Segnala:
Amalia Di Lanno