mercoledì 22 febbraio 2012

MIGHELIARTE SARA' PRESENTE AL FRAMEART IN ROMA: PADIGLIONE 12 C/7




La qualita' del Made in Europe in vetrina
Frameart Expo la più importante fiera europea dei settori delle cornici, arti grafiche , decorazione e arredo da parete è pronta a presentare il meglio della produzione europea e mondiale a tutti gli operatori del settore.
Tutte le aziende più importanti hanno aderito a questa fiera che ripresenta l'Europa come punto di riferimento per questo importante mercato.
La fiera si svolgerà per la prima volta a Roma nel modernissimo quartiere espositivo dal 30 marzo al 1 aprile . Roma , grazie all'organizzazione infrastrutturale e logistica permette ai visitatori italiani e anche ai molti provenienti dalle nazioni estere limitrofe di visitare la manifestazione in giornata .Con l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a soli 10 minuti dal quartiere fieristico e la stazione Termini collegata con numerosi treni da tutta italia è possibile raggiungere la fiera in poche ore visitarla e ritornare alla propria destinazione con i treni e gli aerei della sera stessa. Per chi viene in auto , comodi parcheggi all'uscita dell'autostrada adiacente potranno ospitare i numerosi visitatori previsti.
Nella presente comunicazione alleghiamo il link per preregistrarsi (per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto ):
CLICCA QUI PER RICEVERE IL BIGLIETTO D'INGRESSO A FRAMEART EXPO!

Alleghiamo il link del sito ufficiale della fiera http://www.frameartexpo.com/ dove potete trovare informazioni relative a :
- come arrivare in fiera : in aereo, in treno oppure in auto
- hotel e pacchetti turistici
- orari, mappe e news
- seminari e workshop
- pre-catalogo con gli espositori presenti
Durante la manifestazione è previsto un ricco programma di seminari dedicati al settore.
Collegatevi al sito per scaricare il dettaglio di ogni giorno: i temi trattati vanno dalla gestione del punto vendita, all'importanza del mercato on-line alla diversificazione dei prodotti alle tendenze stilistiche e di design del domani.
Frameart Expo si svolgerà in contemporanea a Photoshow la manifestazione più importante dedicata all'imaging in Italia http://www.photoshow.it/
Frameart Expo grazie ad una reazione collettiva di tutte le aziende più importanti sta rispondendo con grinta e coraggio alle difficoltà del momento e vuole diventare la base per un rinnovato punto d'incontro fra Produttori e Distribuzione per ridare fiducia al mercato attraverso azioni concrete e per consolidare la ripresa dei consumi del Made in Europe e del prodotto di qualità!
Organizzato da: Publifiere Srl Sede Legale - Via Enrico Toti, 2 - 20123 Milano
Segreteria Organizzativa: Via Capozzi, 8 - 48022 Lugo (RA) Tel 0545 23107 Fax 0545 31346
e-mail: segreteria@frameartexpo.com


http://www.frameartexpo.com/
VI ASPETTIAMO
SALUTI
GUIDO MIGHELI