lunedì 11 luglio 2016

Stammibene cerca ambasciatori del gusto





Stammibene cerca ambasciatori del gusto
per realizzare la prima ristobottega progettata da chi la userà


Parte in questi giorni la chiamata alle arti per selezionare i 100 Ambasciatori del Gusto che contribuiranno, con le proprie ispirazioni,

a creare il primo mercato con cucina progettato da chi lo userà, dove scoprire gusti nuovi e sapori antichi e dove il cibo è “buono per te e per la terra”.

Tu sogni, noi realizziamo

Con una video-chiamata alle arti fresca e ironica, Stammibene invita i suoi futuri utenti a diventare protagonisti della co-progettazione di uno spazio di benessere alimentare dedicato a loro, “la tua isola che non c’è”.

Attraverso un portale dedicato (www.stammi-bene.it), gli Ambasciatori del Gusto selezionati potranno infatti condividere le proprie ispirazioni su arredamento, atmosfera, menu, prodotti e servizi e contribuire così a definire le linee guida per far nascere il primo Stammibene.

La ristobottega aprirà i battenti nel prossimo autunno nel cuore di Bari come primo di una serie di luoghi accoglienti e accessibili dedicati al cibo a tutto tondo, “dove la cucina è aperta ai gusti di tutti e il mercato è un vivaio di prodotti a filiera corta e controllata. Dove mangiare più volte al giorno e acquistare prodotti che fanno bene”.
C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi e fino al 31 agosto per condividere le proprie ispirazioni.
cucinaMancina affiancherà gli Ambasciatori del Gusto nella co-progettazione, avvalendosi della collaborazione di un team di innovatori e professionisti del settore.



Le proposte più in linea con la filosofia di Stammibene saranno realizzate e i 100 Ambasciatori del Gusto potranno gustarle in prima persona durante la grande cena di apertura che si terrà nell’autunno 2016. Inoltre gli Ambasciatori riceveranno un buono da spendere presso Stammibene.

Curiosi e consapevoli dell’alimentazione, è il momento di dare il vostro contributo per dare vita ad uno spazio che abbia la forma dei vostri desideri alimentari!



Per inviare la propria candidatura: www.stammi-bene.it/partecipa

Per saperne di più:


I primi 10 ambasciatori del gusto hanno cominciato a sognare così: https://goo.gl/GEUaOW (VIDEO)


pubblica: