martedì 9 luglio 2013

PAUL D'HAESE_incontro con l'autore


F.project presenta:

PAUL D'HAESE
incontro con l'autore

intervengono l'artista, Cosmo Laera e Nicola Gaudio

venerdì 12 luglio 2013
h. 18:00
F.project - Fiorito Foto Film
via Postiglione 10 Bari
info e prenotazioni:
mail info@fproject.it
tel 080.5530962

www.pauldhaese.be
www.fproject.it

F.project è lieta di ospitare l'autore belga Paul D'Haese in un incontro in cui verrà presentata e narrata, con il supporto di Cosmo Laera e Nicola Gaudio, la sua peculiare ricerca fotografica.
Sarà un'occasione per conoscere l'artista e approfondire insieme a lui e tematiche sviluppate nel suo lavoro.
L'incontro è limitato ad un numero massimo di 30 partecipanti, per cui è necessaria la prenotazione tramite mail all'indirizzo info@fproject.it o telefonica al numero 080.5530962.
Sarà possibile comunque seguire l'evento in diretta streaming alla pagina:
www.fproject.it/f-project-tv


Note biografiche

Paul D'Haese ha studiato fotografia nelle accademie di Anderlecht (laureato nel 2000) e Saint-Nicolas (1997). Ha partecipato a una masterclass con il fotografo inglese John Davies nel 1993. Da allora ha partecipato a numerosi progetti fotografici e collaborato a pubblicazioni per "Jaarboek Architectuur '(VAI).
Ha esposto in numerose occasioni, tra cui il GC De Markten, il KVS e il Kaaitheater a Bruxelles, così come al centro culturale di Hasselt e al Zebrastraat, piattaforma artistica con sede a Ghent.
Ha ricevuto il premio "Amico del' Unesco" (1998) nell'ambito del 12 ° Premio Nazionale di Fotografia per l'apertura del Museo di Fotografia di Charleroi. Le sue fotografie sono presenti nelle collezioni di diversi musei tra cui quello di Charleroi e quello della provincia del Brabante. La prima edizione di Canvascollectie (2008) ha usato le sue immagini durante l'esposizione al Bozar di Bruxelles ..
Vive e lavora a Ternat, nei pressi di Bruxelles.

Segnala:
Amalia di Lanno