lunedì 25 marzo 2013

Fontana di Duchamp: una storta Psychic al Armory functionless Robert C. Morgan


Piers 92 e 94, New York, 2013
The original Fountain by Marcel Duchamp, 1917, photographed by Alfred Stieglitz at the 291 after the 1917 Society of Independent Artists exhibit. Stieglitz used a backdrop of The Warriors by Marsden Hartley to photograph the urinal.
NY Arts - Fontana di Duchamp: una storta Psychic al Armory functionless Robert C. Morgan Dopo costrizione molto e retorica, Fontana di Duchamp, come umile come una volta apparso, è stato castigato da Meister Eckhart, che ha proclamato: "Ed ecco! All in One. "Non è solo una gaff di volgarità dadaista crudo, ma una amplificazione elevato usurpando il bypass serena presa da artisti sul all'indomani della tempesta di Duchamp di acrimonia. R. Mutt, dopo tutto, non è altro che una pisciata-borra, sbraitare con cupa di sollievo, nel migliore dei casi un designer industriale. Dove si trova il suo desiderio di frattaglie, sterminando suo letargo che lo rende protagonista duchampiano vero? Una indecenza che urla per un po 'ammette una mossa solitario per gli altri. Dopo l'Armory, pagani Duchamp non aveva altra scelta. Con tutto il ricorso radunato nel suo respiro petulante, Duchamp aspettava dietro le quinte oltre quattro anni impetuosi, poi si liberò con foraggi canonica, un cubo-futurista Madonna col ferita bambino nel coperchio petto del Buddha, e là, unto dal 'aureola del storici d merda con zincato. Le gazze cominciò a ululare, le lucertole hanno tenuto il loro salto. Duchamp aveva girato la valvola del forno in una fricassea saturo. Ha aspettato quattro anni per liberare la sua sostanza uronico che avrebbe trasformato la realtà dell'arte in tutti gli emisferi, in attesa del untuoso touting di post-art. La lasciò andare, da cracky, nella nebbia di porcellana. Il calderone dei credenti distinti, lasciati soli, piene di disprezzo utopico: per necessità, la sua provocazione anestetico. Miscela psichica Fontana di dolore altruistico e spensieratezza frivola, ha aperto la soglia dell'arte del XX secolo, una previsione non si poteva aspettare, ma è venuto a sapere, per scherzo, e denunciare, solo fino a quando la carica psichica divenne annaspato sugli schermi della coscienza perduta. La morte di umiliazione Armory è stato un trionfo di lunga durata, come sarebbe stato per l'Arsenal Craven. Infatti, Fontana ha riacquistato la sua forza di dissipare i ritardatari la cui arte rimaneva pietrificato sulle pareti museografici.
By Robert C. Morgan