domenica 1 luglio 2012

Concorso Fotografico_Che faccia FAI?


Sarà sicuramente capitato anche a voi di farvi immortalare vicino a una statua mentre ne imitate la posa, o di fotografare un vostro amico davanti a un quadro mentre copia i gesti dei soggetti ritratti. Il risultato? Immagini buffe da mostrare con orgoglio ad amici e parenti!
Ma avete mai pensato che dopo ognuna di queste fotografie conoscete qualcosa in più? Avete memorizzato il nome dell’opera, sapete dove si trova e potete invitare i vostri amici ad andare a vederla di persona.
Ci sono tanti modi per avvicinarsi all’arte e alla cultura, e voi ne avete sperimentato uno dei più semplici e divertenti! Se non l’avete ancora fatto, allora partite alla ricerca dell’opera che più vi ‘ispira’, mettetevi in posa e…click!
“Che faccia FAI?” è un concorso fotografico che vuole stimolare la vostra creatività: non vince la foto perfetta, ma quella più originale, che mostra la gioia e il divertimento del momento, insieme all’opera d’arte che vi ha dato lo spunto!

Una volta scelta la vostra foto, inviatecela entro e non oltre il 7 settembre 2012 tramite gigamail all’indirizzo e.costa@fondoambiente.it, insieme alla liberatoria firmata e digitalizzata.Lo scatto dovrà essere accompagnato dal nome del fotografo, da una didascalia con luogo dello scatto, titolo originale dell’opera scelta e suo autore (se noti).

I vincitori verranno contattati prima dell’annuncio ufficiale, che avverrà entro il 30 settembre 2012.
Il primo classificato riceverà uno Smartpad 8” Mediacom 820C 3G, il secondo un Ebook 7” Mediacom 710C e il terzo una Cornice digitale Mediacom 12” M-PF12, premi donati da Computer Shop Gallarate Srl.

Ora non vi resta che cercare tra le vostre foto quella adatta per quest’occasione, oppure scattare ad hoc per “Che faccia FAI?”! E non dimenticate di passare parola!

Tutte le fotografie inviate verranno pubblicate sulla pagina Flickr del FAI, con citazione del credito fotografico.

Buon divertimento!

» Scarica il regolamento
» Scarica la liberatoria


Fonte: http://www.fondoambiente.it

Segnala:

Amalia Di Lanno