martedì 18 ottobre 2011

NATALIZ- ART

NATALIZ- ART

17 dicembre 2011 - 8 gennaio 2012
Nataliz.Art, mostra collettiva di Arte Contemporanea è giunta alla seconda edizione.
L'edizione 2011 della mostra che, come di consueto copre il periodo delle festività natalizie si svolgerà nelle due sedi della Galleria del Teatro Romano (Fiesole, Via Portigiani e Piazza Mino).
La mostra è aperta a tutti i linguaggi espressivi: pittura, scultura, disegno, acquerello, pastello, incisione, fotografia ecc.
E' possibile partecipare con due opere di media misura (max 100x100); per le sculture max 15 kg Altezza cm. 120 Larghezza cm. 50 .
La mostra a cura di Simone Gianassi sarà presentata dal prof. Giovanni Faccenda, noto ed apprezzato critico d'arte nazionale ed internazionale.
Sarà ideato, curato e stampato il catalogo della mostra con prefazione di Giovanni Faccenda e didascalia critica per ogni Artista a cura di Barbara Angiolini.
Il catalogo sarà a disposizione in Galleria.
Per l'occasione, saranno realizzate alcune bottiglie di vino con l'etichetta illustrata con le Opere d'arte degli Artisti in mostra ed i riferimenti della Galleria del Teatro Romano; la bottiglia di vino sarà un simpatico gadget da regalare ad amici e collezionisti.
Se è interessato a partecipare ci invii materiale visivo unitamente ad una breve biografia all'indirizzo info@galleriadelteatroromano.com ; sarà nostra cura contattarla e, in caso di reciproco interesse Le invieremo l'informativa completa dei servizi offerti ed i relativi costi.

La mostra è a numero chiuso.
Vernissage Sabato 17 dicembre 2011 - ore 18:00
Fiesole, Galleria del Teatro Romano – Via Portigiani 34-36