martedì 16 giugno 2015

Festival Metropolitano - Bari in Jazz 2015



Musica e incontri, produzioni esclusive e ospiti internazionali: il Bari In Jazz, una delle manifestazioni di punta dell’estate pugliese, giunta alla sua undicesima edizione diventa un Festival Metropolitano che unisce musica e territorio. Il festival si propagherà dal capoluogo pugliese fino ai comuni della città metropolitana.

Il progetto pensato per il territorio pugliese si traduce in una serie di concerti imperniati sulla grande musica improvvisata, afro-americana ed europea, e manifestazioni collaterali, che si svolgono nel periodo estivo con naturale localizzazione, come per gli anni passati, nei luoghi di particolare richiamo storico e turistico, e non solo, facendo leva proprio sull'attrattività
territoriale, sulla multiforme bellezza architettonica e paesaggistica dei siti scelti per essere riempiti festosamente di musica.

I veri protagonisti di questo nuovo percorso del Festival Metropolitano Bari in Jazz saranno i comuni: Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Conversano, Gioia del Colle, Giovinazzo, Gravina, Molfetta, Polignano a Mare, Sannicandro di Bari, Turi, Valenzano.

Diciotto serate all'insegna del Jazz.


Bari in Jazz 2015
Data inizio evento: 16 Giugno 2015
Fine evento: 6 Luglio 2015
Organizzatori: Bari in Jazz
Città: Bari
Telefono: +39 080 528 33 61

Fax: +39 0809641932



segnala:
amalia di Lanno
art promoter - blogger