giovedì 8 gennaio 2015

AAF cerca Young Talents



Affordable Art Fair è lieta di dare finalmente il via ad una delle iniziative più attese: il concorso per giovani artisti AAF cerca Young Talents, supported by Warsteiner!

Cari artisti, sono tante le sorprese che vi aspettano per la prossima edizione: a partire dal limite di età per la partecipazione all'iniziativa, fissato per la prima volta a 40 anni; l'area espositiva a voi riservata sarà poi uno spazio rinnovato e ampliato, in cui esporranno anche artisti proposti da giovani e interessanti gallerie, sempre selezionate da una giuria d'eccezione, in una sezione che si presenterà come una mostra curata nel dettaglio e che mira a rafforzare il vostro inserimento anche nel circuito delle gallerie.
E tra le varie novità, la partecipazione di Warsteiner a supporto dell'iniziativa!

Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, da sempre amante delle collaborazioni in ambito artistico con l'organizzazione del Blooom Award e con la bellissima Art Collection, si unisce al concorso dando la possibilità di emergere, per la prima volta, anche alla Street Art. Ma non è tutto! Affordable Art Fair selezionerà infatti, insieme a Warsteiner, anche delle performance live di giovani artisti, da presentare al pubblico della fiera.

Sarà possibile partecipare fino al 16 gennaio, scarica subito il bando per avere tutti i dettagli!

Bando:
http://affordableartfair.com/milano/2014/12/22/aaf-cerca-young-talents-2015/

pubblica:
Massimo Nardi