venerdì 18 marzo 2011

Concorso Arte Video Roma Festival 2°edizione


Aperte dal 15 Marzo 2011 le iscrizioni a concorso per partecipare a “ARTE VIDEO ROMA FESTIVAL 2°edizione”, rassegna internazionale di ricerca audiovisiva organizzata dal C.A.R.M.A. - Centro d'Arti e Ricerche Multimediali Applicate.

Quest'anno fulcro di tutta l'operazione/evento sarà il sito internet http://www.artevideoromafestival.org/ che si propone di diventare luogo di confronti oltre che vetrina degli autori che, a prescindere dagli esiti della selezione, avranno la possibilità di inserire le loro opere e le informazioni a loro riguardo andando a costituire un archivio on-line di audiovisivi di ricerca.

Il Festival intende inoltre distinguersi per la tendenza all'interazione e alla collaborazione attiva con altre realtà nazionali ed internazionali impegnate nel lavoro di diffusione delle arti e delle culture odierne.

Come nella prima edizione saranno proposte diverse sezioni frutto di una complessa opera di selezione che si avvale dell'ormai noto lavoro di costante monitoraggio svolto dal gruppo Le Momo Electronique, della collaborazione esterna di autorevoli critici, artisti, galleristi, case di produzione/distribuzione, festival, associazioni, piattaforme culturali/networked, ed infine, dell’ adesione al bando di concorso internazionale.

Informazioni ed iscrizioni:

http://www.artevideoromafestival.org/ info@artevideoromafestval.org
segnala:
Curatore e responsabile ufficio stampa:

Veronica D’Auria
349 2304021, veronicad@artevideoromafestival.org



Responsabile rapporti con l’estero:

Frine Beba Favaloro frinebeba@artevideoromafestival.org



C.A.R.M.A. - Centro d’Arti e Ricerche Multimediali Applicate http://carma.qblog.it/ ass.carma@gmail.com