lunedì 18 aprile 2016

Efêmero, il primo grande murales realizzato in Italia da OSGEMEOS



Mercoledì 20 aprile Pirelli HangarBicocca presenta al pubblico "Efêmero", il primo grande murales realizzato in Italia da OSGEMEOS, artisti contemporanei tra i più riconosciuti a livello internazionale, che farà parte del nuovo progetto triennale “Outside the Cube” dedicato alle forme d’arte legate a un contesto urbano.

Vi aspettiamo a partire dalle 21.00 con il djset di DJ Sarasa, DJ Rash, e DJ Xabu!

Ingresso libero fino a esaurimento posti


Sarà DJ Sarasa, per la prima volta in Italia, la protagonista musicale dell'evento di inaugurazione di "Outside the Cube".
Turntablist, produttrice, creatrice di moda e design per il suo marchio Mynority Classics, tra cui annovera la collaborazione del leggendario pioniere dell'aerosol art P.H.A.S.E. 2, Sarasa è la figura di spicco della cultura hip hop in Asia. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi set eclettici e spettacolari, la dj giapponese mescola soul, breakbeat, electro, jazz e sonorità di tutto il mondo.
Sarà invece DJ Rash, storico protagonista delle serate underground milanesi degli ultimi 20 anni, ad aprire la serata del 20 aprile con la sua collezione di vinili.
A rendere ancora più speciale l'evento, la consolle sotto al cubo vedrà ai piatti anche DJ Xabu, al secolo Otávio Pandolfo di OSGEMEOS. L'artista di San Paolo è infatti celebre non solo per la sua arte visiva, ma anche per il suo gusto nel miscelare i beat più moderni con sonorità folk brasiliane.

--------------------------------------------------------------------------------------
On Wednesday 20th April 2016 Pirelli HangarBicocca presents the new public mural, Efêmero, the first large-scale in Italy by OSGEMEOS, who are among the world’s most renowned contemporary artists, that is part of the new project “Outside the Cube" which will involve from 2016 to 2018 innovative new approaches to art in public space and a rich calendar of parallel events.

From 9.00 pm djsets by DJ Sarasa, DJ Rash and DJ Xabu!
Free admission subject to availability




pubblica: