domenica 23 maggio 2010

La Fondazione Pino Pascali Museo d’Arte Contemporanea annuncia la partecipazione a ROMA THE ROAD TO CONTEMPORARY




MUSEO MACRO FUTURE –EX MATTATOIO TESTACCIO
ROMA
Dal 27 al 29 maggio –ore 16/24 - domenica 30 maggio ore 11/20
ROMA – The Road to Contemporary Art è una manifestazione promossa dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione e dalla Camera di Commercio di Roma.
La Fondazione Museo Pino Pascali partecipa per promuovere le iniziative fin qui realizzate presentando al pubblico libri e cataloghi prodotti in occasione delle mostre ed eventi.
Presentazione del PREMIO PINO PASCALI giunto alla XIII edizione e quest’anno assegnato a DINOS E JAKE CHAPMAN.
Inaugurazione venerdi 2 luglio 2010 alla presenza degli artisti.
LA presentazione del Premio Pino Pascali 2010 avverrà nell’ambito degli incontri dedicati al “NUOVO MECENATISMO” ed organizzati dalla Fiera di Roma e il Sole 24 Ore. Sono chiamati ad intervenire ai dibattiti autorevoli personalità nazionali ed internazionali del mondo dell’arte contemporanea.





ROMA. THE ROAD TO CONTEMPORARY ART 27 - 30 MAGGIO 2010Nel 2010 Roma entra a pieno titolo fra le capitali mondiali dell’arte contemporanea con una settimana ricca di eventi imperdibili per il pubblico internazionale. Tra gli eventi più attesi, la presentazione in anteprima del nuovi spazie del MACRO e l’apertura del MAXXI, previste negli stessi giorni. Dal 27 al 30 maggio si svolge la terza ROMA – The Road to Contemporary Art.
CONTINUA>>>>>>>




Segnala -Museo Pascali