lunedì 12 maggio 2014

[It's LIQUID News] Call for Artists: MORPHOS - Sustainable Empires - VENICE is waiting for you!


Call for Artists: MORPHOS - Sustainable Empires internazionale di architettura, video-arte, la fotografia, l'installazione e l'esecuzione di festival d'arte Scadenza: 20 maggio 2014
 
E 'LIQUID Group  sta selezionando tutti i progetti interessanti di architettura, fotografia, video / cortometraggi, installazioni e l'esecuzione di opere da includere nel prossimo 2014 mostra:
 
MORPHOS - Empires sostenibili , festival internazionale di architettura, fotografia, video arte, installazione e performing art che si terrà nel prestigioso Palazzo Albrizzi a Venezia (Italia) , dal 06 al 13 di giugno 2014 (anteprima e la conferenza stampa giugno 05, 2014). Questo sarà il primo evento delle MORPHOS del festival che saranno organizzate a Venezia nei mesi tra giugno e novembre 2014, nello stesso periodo della Biennale di Architettura.     
 
Provate uno degli eventi artistici più interessanti di Venezia . Invia i tuoi lavori di fotografia, video-arte, l'architettura, l'installazione e la performing art gratis!
 
I principali concetti di " MORPHOS - Empires sostenibili "sono il potere unificante dell'architettura sostenibile e il rapporto tra l'uomo e la città 
 
La mostra sarà curata dall'Arch. Luca Curci (Fondatore di ARCHITETTI LUCA CURCI e E 'LIQUIDO Group) con una commissione di architetti internazionali, urbanisti e designer. L'intera città di Venezia saranno coinvolti durante i sei mesi della Biennale di Architettura, che ospita internazionali investitori, architetti, designer, eventi artistici collaterali, conferenze e vertici. Più sedi e curatori da aggiornare.  
 
Architetti / designer  sono invitati a prendere parte al festival presentando i pannelli, video-opere di architettura, fotografie, installazioni e modelli in scala , sul tema dell'architettura sostenibile e il rapporto tra l'uomo e la città . Immaginiamo un futuro in cui il pensiero sostenibile sarà il terreno comune di architettura espressioni ogni culture ', e l'ibridazione delle realtà sociali e culturali rappresenteranno la nuova frontiera della nostra vita. Maggiori dettagli riguardanti il tema qui:    www.itsliquid.com/morphos-architecture-venice-2014.html
 
Artisti , fotografi e videomaker  sono invitati a presentare le loro foto, video arte, installazioni e opere d'arte dello spettacolo , seguendo il tema delle identità urbane e ibridazione tra identità e contesti urbani nel tempo contemporaneo. Persone, sfondi, le società, i progressi e tutti i loro ingressi crea identità ibride, modificando l'un l'altro e di essere mescolati in prospettiva di plasmare un mondo migliore. Le opere saranno selezionate in collaborazione con l'International ArtExpo      
 
Termine ultimo per le iscrizioni è 20 maggio 2014
 
Invia le tue opere gratuitamente. Diventa uno degli artisti selezionati di essere coinvolti nella mostra MORPHOS a Venezia!
 
Per partecipare alla selezione, inviare contribuzioni dei vostri lavori con un gran CV / biografia, alcune immagini fisse (per i video-art), le immagini dei vostri lavori via e-mail a lucacurci@lucacurci.com o via mail a:  
 
E 'LIQUID Group
c / o Luca Curci Architects
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari, Italia
 
Se si desidera avere una mostra personale all'interno del programma MORPHOS (da giugno a novembre 2014) ci invia la tua proposta e ci metteremo in contatto con voi il più presto possibile.  
 
Il numero delle opere si può presentare è illimitato. La partecipazione al Festival richiede una quota di iscrizione solo per le opere selezionate. Partecipazione aperta a: artisti, architetti e designer, gruppi associati e monolocali.

E 'LIQUID Group
c / o Luca Curci Architects
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari, Italia

39,0805234018
39,3387574098

pubblica:
Masimo Nardi