venerdì 30 novembre 2012

Nuovo appuntamento con il Murjazz Winter targato Eventus




Rosario Bonaccorso
       Roberto Tarenzi

Pasquale Angelini

Domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 21.30, presso il Baretto di Martina Franca, esibizione del trio composto da Rosario Bonaccorso, Roberto Tarenzi e Pasquale Angelini

Torna domenica 2 dicembre, alle ore 21.30, la musica live di qualità targata Eventus, con un trio jazz di assoluto spessore: Rosario Bonaccorso, Roberto Terenzi e Pasquale Angelini.
L’unicità della musica jazz sta nella capacità di aggregare e disaggregare, come in un caleidoscopio, la genialità dei suoi eroi sulla base di un semplice pretesto: scambiare emozioni intense col pubblico. Murjazz Winter, un prodotto Eventus, coglie l’opportunità di assemblare un trio di eccellenza che offre ampie garanzie in tal senso e sceglie l’ambiente ideale per la “rimpatriata” indimenticabile, l’episodio unico ed irripetibile, la perla che entra di diritto nello scrigno dei ricordi: il Baretto.
ROSARIO BONACCORSO (contrabbasso), ROBERTO TARENZI (piano) e PASQUALE ANGELINI (batteria) sono il valore aggiunto allo strepitoso tour di Gino Paoli e Nina Zilli di passaggio in Puglia. Con la simpatica complicità del grande Stefano Fonzi, direttore dell'Orchestra della Magna Grecia, presente alla serata, i tre artisti offrono la loro bravura in un concerto imperdibile con i grandi standard, brani dei rispettivi repertori ed incursioni nel repertorio Paoli – Zilli e sprazzi di geniale improvvisazione suggeriti dal favoloso interplay sul palco.
Rinunciamo, per l’occasione, alla stucchevole usanza di citare la lista delle collaborazioni dei tre artisti per decretarne il valore. Tre stelle che brillano di luce propria non ne hanno bisogno.

Inizio ore 21.30
INGRESSO CON INVITO
Via Sant'Eligio, 10 74015 Martina Franca (TA)
Per ulteriori info contattare i numeri 392.8728164 – 080/9671397.
D.Fumarola