lunedì 26 novembre 2012

noi e marilyn “



Gioiello di Rosa Ladisa
noi e marilyn “

mostra-evento dedicata al 50° anniversario della scomparsa di Marilyn Monroe, avrà luogo dal 1 al 9 Dicembre 2012 presso il Boscolo Hotel di Bari.


Alcune installazioni fotografiche artistiche che ritraggono Marilyn Monroe, a cura di Angelo Stancarone, e una linea di gioielli dedicata alla grande diva, creata per l'occasione da Rosa Ladisa per Angarano Gioiellieri, saranno esposte e messe in vendita.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Telethon e alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

L'inaugurazione, a cui interverrà il dott. Gioacchino Leonetti, Coordinamento Telethon BNL Gruppo BNP Paribas Direzione Territoriale Retail e Private Sud, si terrà il 1°dicembre, con inizio alle 19.00

Durante la serata inaugurale verranno serviti i vini della Cantina Feudi di San Marzano, ed agli intervenuti saranno offerti dei gadget Lindt .

La manifestazione proseguirà sino al 9 Dicembre presso il Boscolo Hotel con l’esposizioni delle installazioni fotografiche e dei gioielli.

Segnala:
Massimo Nardi