domenica 17 novembre 2013

conferenza stampa RAS - SABATO 16 NOVEMBRE SALA GIUNTA - COMUNE DI BRINDISI ORE 11,00



Si rinnova l’appuntamento d’autunno con Rassegna Azzurro Salentinogiunto quest’anno alla quinta edizione.

Infaticabile l’organizzazione dello staff affinché tutto abbia svolgimento secondo il progetto. La manifestazione, prevista per giovedì 21 novembre 2013 (ore 18,00), avrà luogo presso la prestigiosa Sala del Capitello a Palazzo Granafei  Nervegna, via Duomo 20, Brindisi.

Per quest’edizione i riconoscimenti verteranno su: Arte, Cultura, Giornalismo, Marketing Territoriale, Turismo Salentino, Imprenditoria, Premio 112 per la Sicurezza e la Legalità.

Brindisi si rinnova, pertanto, come crocevia di un territorio, le cui eccellenze nei vari ambiti come ogni anno avranno il giusto riconoscimento.

I dati relativi saranno pubblicati il 24 novembre su SOLE 24Ore (numero domenicale).

Nutrito e avvincente il carnet delle sorprese, grazie all’impegno dello staff, presieduto dal Cav. Angelo Ruggiero (Presidente RAS e dell’Ass. Cult. Ulisse).

A gestire l’ambito artistico-culturale la Prof.ssa Carmen De Stasio (Direttore Artistico e Culturale RAS).

I riconoscimenti conferiti avranno la consueta firma dell’artista del vetro Maria Concetta Malorzo.

 

La manifestazione sarà condotta da Renato Rubino (giornalista PugliaTV)




Sabato 16 novembre, alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi si é svolta la Conferenza Stampa di presentazione pubblica della V Edizione di Rassegna Azzurro Salentino. Nutrito e particolarmente attento il pubblico presente a condividere con l’intero staff le informazioni relative agli ultimissimi preparativi prima dell’evento. Appena citate sono state le sorprese che anche per quest’edizione renderanno la Rassegna un momento di particolare emozione. Come di consueto, i dati relativi saranno pubblicati il 24 novembre su SOLE 24Ore (numero domenicale). Appuntamento, dunque, a giovedì 21 novembre 2013 (ore 18,00), presso la prestigiosa Sala del Capitello a Palazzo Granafei ‒ Nervegna, via Duomo 20, Brindisi.
riceve e pubblica :
Massimo Nardi