venerdì 3 gennaio 2014

DIGITAL ART - RASSEGNA D'ARTE DIGITALE


La Galleria Oldrado da Ponte in collaborazione con PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 1° al 17 febbraio 2014 presso i propri spazi espositivi di Lodi, in Via Oldrado da Ponte, 9, la rassegna d’arte contemporanea DIGITAL ART.
Con questa mostra vogliamo vivere l’arte del nostro tempo: l’Arte Digitale.
In Arte non è fondamentale come un’opera sia realizzata, quali materiali usati, ma il concetto che essa stessa esprime. Il computer e con esso internet, le animazioni in 3D e i videogiochi, oggi fanno parte della nostra vita quotidiana ed in campo artistico ci permettono di esplorare e creare visioni estetiche e concettuali innovative.
Avvalendovi di computer, tablet, telefono, vi invitiamo a riprodurre il vostro immaginario per dar vita ad una mostra che abbatta i confini dell’Arte tradizionale.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con Opere digitali delle dimensioni non superiori a 80x80 cm., cornice compresa.
Le Opere andranno consegnate entro il 27 gennaio 2014 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra a Galleria Oldrado da Ponte – Via Oldrado da Ponte 9 – 26900 Lodi.
Le Opere dovranno essere ritirate entro 10 giorni dal termine dell’evento.
Ogni artista può partecipare con una o più opere.
Per la partecipazione è richiesto un contributo pari a € 50 per ciascuna opera esposta in mostra.
Tale quota comprende:
spese di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, la presenza e divulgazione immagine delle opere sui nostri siti, sui maggiori social network e nei maggiori siti d’arte e cultura con i quali la galleria collabora; assicurazione sulle opere esposte in galleria, costumer care, assistenza alle vendite, Ufficio Stampa, redazionali on line e su press, pubblicità, realizzazione delle locandine, divulgazione inviti, sia cartacei che on line, buffet.

Il vernissage avrà luogo sabato 1° febbraio alle ore 18,30.

La quota di partecipazione potrà essere inviata tramite Poste Pay o alla consegna delle opere.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su:

passepartoutgallery@libero.it - 3382144483 Elena Ferrari - OPPURE magazzini.dellarte@tin.it - 3386231044 Ambrogio Ferrari.
pubblica :
Massimo Nardi