giovedì 16 gennaio 2014

concorso fotografico Discover Padova - nuova deadline 31 Gennaio


LOVING PADOVA: una città tutta da … fotografare! 

Città famosa in tutto il mondo per il suo ineguagliabile patrimonio storico, artistico e culturale, Padova presenta molteplici attrattive: dagli affreschi di Giotto all'Orto Botanico, dalle Piazze del Centro all'Università, da Prato della Valle alla Basilica del Santo. La diffusione della sua conoscenza a livello internazionale viene oggi potenziata da un nuovo piano di comunicazione ‘Discover Padova’ nell’ottica di ottimizzazione dell’offerta turistica cittadina. 
Il progetto di promozione del brand "Padova" si sviluppa soprattutto nel web e tra gli strumenti della nuova strategia è previsto un concorso fotografico finalizzato alla conoscenza della città e delle attrattive turistiche. Lo scatto che conquisterà il premio in palio, un weekend a Padova, dovrà esaltare al meglio le bellezze, anche nascoste, di Padova nonché le emozioni che essa suscita, grazie anche ai moltissimi appuntamenti culturali e di divertimento.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti: per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito www.discoverpadova.com uplodando la propria fotografia sulla città. Ogni scatto sarà condiviso sulla pagina Facebook di ‘DiscoverPadova.com’ dove gli utenti potranno votare le immagini preferite. Le 100 foto che riceveranno il maggior numero di ‘like’ dal popolo del web, saranno poi valutate dalla giuria che decreterà il vincitore assoluto.
Il weekend in palio è per 2 persone e comprende pernottamento e prima colazione presso AC Hotel Padova 4 stelle e 2 PadovaCard, che offrono una serie di benefit quali l'accesso gratuito a musei e monumenti e l'utilizzo a prezzo scontato dei trasporti pubblici: una bellissima occasione per vivere un'esperienza ancora più coinvolgente nella città ‘culla delle arti’.
Si invitano tutti i fotografi, professionisti o amatori che abbiano ritratto Padova con la propria macchina fotografica a collegarsi al sito www.discoverpadova.com e iscrivere il proprio scatto. 
Il termine del concorso è fissato al 31 Gennaio 2014.

Il piano di promozione della città di Padova ‘DiscoverPadova’ è sostenuto dall'Assessorato al Commercio, Attività produttive e Turismo del Comune di Padova, in collaborazione con le Associazioni di Categoria del Settore Ricettivo, ed è affidato allo studio Arte Laguna srl, con il supporto degli uffici comunali preposti.



-- 
Linda
staff Discover Padova
www.discoverpadova.com
pubblica:
Massimo Nardi