giovedì 21 febbraio 2013

RUE DE DAA


Sabato 23 febbraio alle ore 19 a Rutigliano in via Saffi n.5, l’architetto Erika Giampaolo ed il suo team inaugurano RUEdeDAA, il primo studio integrato di architettura, arte e design.


L’attività di questo innovativo spazio parte sabato con il vernissage della mostra di tre dei migliori artisti pugliesi già affermati a livello internazionale: Enzo Guaricci, Iginio Iurilli e Giuseppe Teofilo che presenteranno le loro opere d’arte alcune delle quali mostrate per la prima volta al pubblico.
Tre artisti poliedrici il cui fattore comune è la pugliesità, per troppo tempo apprezzata solo all’estero o fuori dai confini regionali e che invece rappresenta la linfa vitale della nostra terra.
RUEdeDAA rappresenta la “via” che conduce all’essenza delle tre forme della creatività: Design_Architettura_Arte e la filosofia di questo studio integrato è dimostrare come qualsiasi spazio, se ben progettato a livello architettonico e funzionale può divenire, grazie all’arte e al design, il contenitore di emozioni in cui ognuno di noi vorrebbe vivere.
Grazie all’intreccio di questi tre fattori si possono progettare luoghi dalla forte identità individuale. Questo è l’unico modo per trasformare lo spazio in cui viviamo nel nostro spazio, un luogo unico ed inimitabile.
we are glad to invite you...
RUE DE DAA
via Saffi n.5 - RUTIGLIANO (BA)
info@ruededaa.it
architettura@ruededaa.it
Segnala:
Amalia di Lanno