giovedì 13 giugno 2013

Il grande ritorno di Giorgio Panariello a Montecatini. E’ l’ospite speciale del secondo appuntamento di “Senti se c’ha un amico”. Insieme a lui il bomber del Milan, Giampaolo Pazzini.



Montecatini Terme, 13 giugno 2013.

E’ il padrone di casa, Giorgio Panariello, il secondo ospite del talk show “Senti se c’ha un amico”, la rassegna di incontri che ogni giovedì, nel salotto del Gambrinus Caffè di Montecatini Terme, vedrà passare i più importanti personaggi della Toscana, dallo spettacolo, al cinema, alla cucina, allo sport.

Per il comico e showman toscano, ideatore della rassegna, si tratta di una grande ritorno a Montecatini Terme, la città che ha visto esplodere il fenomeno Panariello, quando dal palazzetto dello sport andava in onda “Torno Sabato”, varietà che riscosse un grandissimo successo e lo vedeva assoluto protagonista.

Dopo il grande richiamo sia a livello mediatico, sia di pubblico, dell'apertura con ospite Carlo Conti c’è grande attesa per un secondo grande evento al Gambrinus, con il “Talk show” senti se c’ha un amico, condotto da Walter Santillo, navigato ed esperto uomo di spettacolo, oltre che autore di successo e inviato prima del fortunato programma di Raffaella Carrà “Carramba che sorpresa!” e poi nei maggiori progetti televisivi, pubblicitari e teatrali di Giorgio Panariello.

Insieme all’ideatore della rassegna, come vuole il format degli incontri, ci sarà il bomber del Milan, Giampaolo Pazzini, campione toscano di casa nostra, cresciuto calcisticamente con la maglia del Margine Coperta, prima di approdare ai professionisti nelle file dell’Atalanta.

L’evento è organizzato dal magazine “Il Giullare” e coordinato dal direttore responsabile Andrea Spadoni che durante gli incontri, pizzica sempre gli ospiti con le domande più piccanti e scomode.
L’appuntamento è oggi, giovedì 13 giugno (ore 20), al Gambrinus Caffè di Montecatini Terme.

La stampa è invitata a partecipare.
Essendo previsto il “sold out” si prega di confermare l’eventuale presenza.

Andrea Spadoni
Direttore responsabile
“Il Giullare”
(3476233807)

PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853