martedì 1 maggio 2012

A Milano_La moda incontra Klimt

In occasione degli ultimi giorni di apertura della mostra “Gustav Klimt. Disegni intorno al fregio di Beethoven” promossa dalla Provincia di Milano e prodotta da Alef – cultural project management, in programma allo Spazio Oberdan fino al 6 maggio, Style Magazine – mensile del Gruppo Rcs diretto da Carlo Montanaro –, propone La moda incontra Klimt, uno speciale evento in cui arte, moda e musica si fondono in una perfetta armonia.
Dalle ore 21.00 alle 22.30, tutti i visitatori avranno la possibilità di ammirare, oltre agli splendidi disegni di Gustav Klimt insieme ai manifesti originali della Secessione e alla straordinaria riproduzione scenografica a dimensioni reali del Fregio di Beethoven, anche l’originale servizio fotografico, proiettato nella sala video della mostra, a cura di Style Magazine per omaggiare il Maestro austriaco in occasione del 150°anniversario della sua nascita.
Le fotografie, realizzate da Mauro Balletti sotto la direzione artistica di Alessandro Calascibetta, propongono una fusione di arti perfettamente in linea con i valori fondanti della Secessione diventando esemplare testimonianza della contemporaneità delle opere klimtiane.
Un connubio tra arte e moda accompagnato da un calice di pregiate bollicine offerto da Ferrari, wine partner dell’evento.

Tutti i visitatori saranno inoltre omaggiati di una copia di Style Magazine.

La moda incontra Klimt
giovedì 3 maggio, dalle ore 21.00 alle ore 22.30
Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2, Milano

In data 3 maggio 2012 la mostra osserverà il seguente orario di apertura: dalle ore 10 alle ore 16.30
(ultimo ingresso ore 16) e dalle ore 21 alle ore 23 (ultimo ingresso ore 22.30)

Ingressi
Intero 8,00 euro
Ridotto convenzionati 7,00 euro
Ridotto 6,00 euro

Informazioni:
info@klimtmilano.com
www.klimtmilano.com

Fonte: http://www.tafter.it

Segnala:
Amalia Di Lanno