venerdì 25 ottobre 2013

Cultura. Petrolio d'Italia. Concorso multidisciplinare

La cultura è il petrolio d’Italia. La nostra ricchezza, il nostro motore, l’energia vitale, il nostro patrimonio, da sfruttare per rinascere. Economicamente e non solo. A partire da questa consapevolezza, la Fondazione Caffeina, per celebrare il suo primo anno di vita, ha indetto il concorso multidisciplinare “Cultura. Petrolio d’Italia”. Foto, disegni, racconti brevi, video, articoli, poesie: ogni forma di produzione artistica è cultura e può partecipare al concorso che è aperto a tutti. Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio 2014.

Le foto, i disegni, i racconti brevi, gli articoli giornalistici e le poesie dovranno essere inviati come allegato all’indirizzo proposte@caffeinacultura.it; i video, su DVD, dovranno essere spediti presso la Fondazione Caffeina Cultura ONLUS in Via Valle Piatta, 1/a – 01100 Viterbo.
Le opere saranno giudicate dai soci fondatori, sostenitori e benemeriti della Fondazione Caffeina Cultura che, investendo in un progetto culturale, hanno dimostrato di credere nella cultura come Petrolio d’Italia. C’è anche il Premio speciale social attribuito alla foto, video o disegno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook della Fondazione Caffeina Cultura https://www.facebook.com/Caffeinafestival. La votazione avverrà attraverso la conta dei “like”.
La comunicazione dei vincitori avverrà il 30 aprile 2014.

Per scoprire i premi, le tempistiche e tutti i dettagli, scaricate il regolamento>>
http://www.caffeinacultura.it/home/flz/regolamento_concorso.pdf

segnala:
amalia di Lanno