giovedì 18 settembre 2014

POP HUB presenta: Che spettacolo via Manzoni!


Su le saracinesche! Pop Hub accende i riflettori su Via Manzoni per mettere in luce il nuovo volto che puó assumere la strada storica di Bari.

Dentro :14 locali che ospiteranno laboratori, temporary shop, incontri informali per ripensare al futuro di Via Manzoni e delle sue attivitá economiche.

Fuori: una Via Manzoni mai vista con arte di strada, spettacoli, musica, artigianato, street food.

Vieni a vedere... CHE SPETTACOLO VIA MANZONI!

Dal 25 al 27 Settembre dalle 10:00 alle 24:00

Che Spettacolo Via Manzoni é l'evoluzione dell'iniziativa #RiattiviamoViaManzoni nata con l’intento di riflettere e dare una nuova spinta positiva alla condizione di crisi (commerciale, culturale e sociale) che ha investito una delle più importanti strade di Bari.

^^^

PopHub é un progetto di ricerca vincitore del bando "smart cities and social innovation" nell'ambito dei PON "ricerca e competitività" 2007-2013, finanziato dal MIUR.
PopHub si prefigge l'analisi del patrimonio architettonico in stato di abbandono, dismissione e incuria per studiare metodologie e proposte di riattivazione con nuove forme di gestione e uso degli spazi, finalizzati a progetti di cultura, valore sociale e innovazione.
Vogliamo creare una rete di spazi e persone attraverso strumenti reali e virtuali e favorire la creazione di una coscienza collettiva sul riuso urbano e la restituzione degli spazi abbandonati alla vita della città.

Per maggiori informazioni sul progetto:

segnala:
amalia di Lanno