venerdì 13 gennaio 2012

Artistinmostra 2012 a PARMA

Sta per tornare a Parma la II edizione di Artistinmostra 2012, la grande fiera d’arte italiana dove artisti e appassionati di arte possono incontrarsi per parlare di arte contemporanea. Ma non solo: è l’occasione giusta per scoprire i nuovi talenti. Quest’anno la novità è che Artistinmostra sarà presente in un nuovo padiglione, nella sezione Modernariato che viene dedicata al Vintage, al Design e all’Arte del Novecento in concomitanza con la 18esima edizione di Mercanteinfiera Primavera: dal 3 all’11 marzo 2012 potremo prendere due piccioni con una fava. Piccioni artistici, si intende.

Visto il grande afflusso di pubblico della passata stagione, sono stati confermati i tre Premi della prima edizione ed è stato nettamente migliorato il canale volto a promuovere i nuovi artisti emergenti. Ma Artistinmostra non finirà certo di stupirci l’11 marzo.

Tutti gli espositori della fiera rimarranno in mostra fino a fine anno su ArtistiWeb, grazie a stand personali e virtuali in questa interessante fiera d’arte contemporanea online che ti permette di entrare direttamente a contatto con gli artisti.

Come sempre Artistinmostra non solo permetterà di venire direttamente a contatto con gli artisti, ma anche di acquistare le opere senza passare tramite gli intermediari. Una sorta di circo dell’arte che vede pittura, scultura, grafica, video art, fotografia e installazioni mescolarsi insieme nella splendida cornice di Parma.

Orari di apertura

Artistinmostra sarà aperto sabato 3, domenica 4, venerdì 9, sabato 10, domenica 11 marzo 2012 dalle ore 10.00 alle ore 19,00.

Per ulteriori info: http://www.artistinmostra.i

Fonte: http://www.apollodoro.it/

Segnala:
Amalia Di Lanno