domenica 20 febbraio 2011

“UN BOZZETTO PER IL PALIO” 4° Concorso per la realizzazione del Palio della Giostra Cavalleresca di Sulmona 2011


L’A.C. Giostra Cavalleresca di Sulmona indice la 4° edizione del concorso per bozzetti per la realizzazione del Palio della XVII Giostra Cavalleresca.

La partecipazione è gratuita e la scadenza per la consegna del bozzetto è fissata al giorno 15 aprile 2011.
Primo Premio “Giostra Cavalleresca” (€ 1.000, per l’artista che realizzerà il Palio),

Premio Speciale “Il vino della Giostra” (uno dei bozzetti sarà scelto per essere riprodotto su una serie limitata di bottiglie dell’Azienda Pietrantonj, e il suo autore riceverà 30 bottiglie del vino della Giostra 2011),


Premio Speciale “Giostra on-line” (l’autore del bozzetto più votato sul sito http://www.giostrasulmona.it/ riceverà una selezione di prodotti enogastronomici a marchio “DiSulmona”).
L’importante novità di quest’anno consiste nell’apertura del concorso ai grafici, professionisti e non professionisti, limitatamente agli ultimi due premi.

Il concorso è patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia dell’Aquila, Città di Sulmona, Comunità Montana Peligna, Federazione Italiana Giochi Storici, Anci Abruzzo.
Il concorso è reso possibile grazie al supporto e al contributo di Carispaq, Consorzio Centro Storico, Azienda Vitivinicola Pietrantonj, Hotel Rojan, DiSulmona e Sintab.


Il bando integrale e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito www.giostrasulmona.it alla voce "Documenti - Bandi"


Per informazioni: info@giostrasulmona.it


Marco Maiorano



segnala:
Massimo Nardi