mercoledì 2 febbraio 2011

Concorso d'arte FOBIA

Concorso d’arte “Fobia - φόβος - phobos” a cura dello Staff della GlobalArt che si terrà dal 4 al 27 marzo 2011 presso la Galleria GlobalArt di Noicattaro (BA).
Dal 4 al 27 marzo 2011
Galleria GlobalArt – Via Ugo Foscolo 29 – Noicattaro (BA)
Gli artisti possono proporre fino ad un massimo di due lavori che abbiano come tema le fobie nel senso più ampio del termine. Il tema è volutamente generico così da lasciare agli artisti una più libera interpretazione e la possibilità di affrontare il tema come meglio credono e sentono.
Il regolamento del concorso sarà inviato una volta data la propria adesione.

La mostra sarà arricchita da due eventi, inaugurazione e conclusione, che prevedono spettacoli di danza, musica e video arte. Durante la serata conclusiva sarà premiato il vincitore selezionato da una giuria di esperti che verrà presentata durante il vernissage.
Il premio consiste in una mostra personale della durata di tre settimane presso la Galleria GlobalArt nel mese di ottobre 2011.
Parallelamente alla giuria, sarà permesso anche ai visitatori e agli amici Facebook di votare il quadro preferito che verrà poi acquistato dalla Galleria stessa.
L’esposizione resterà aperta dal lunedì alla domenica, orario 10-13 e 17-20.

Modalità di partecipazione
Sono invitati a partecipare tutti i giovani artisti di età non superiore ai 35 anni che si esprimono attraverso tutte le varie forme d’Arte. I partecipanti dovranno inviare una mail di conferma allegando curriculum vitae e foto delle due opere che intendono esporre.

La partecipazione prevede un contributo di 30 euro per la spese vive di organizzazione, allestimento e promozione.

Le adesioni dovranno pervenire per posta elettronica entro il 25 febbraio 2011 all’indirizzo info@globalartweb.org .

Qualche cenno sullo spazio: la Galleria GlobalArt cura ogni mese una mostra, personale o collettiva, di gran successo esponendo artisti di richiamo nazionale e organizzando per ogni mostra l’inaugurazione ed un evento in itinere che unisce arte, danza, musica, poesia e design. Attorno alla Galleria, che conta già di suo 60 soci, gravita un folto gruppo di persone interessate all’Arte.
Per ulteriori chiarimenti, non esitate a scriverci.

Info: GlobalArt (anche su FaceBook)
Via Ugo Foscolo 29 - Noicattaro (Bari)
Tel. 080 4782863 - 347 1843201
E-Mail: info@globalartweb.org