giovedì 24 febbraio 2011

Le pagelle dell'Attimo fuggente in Tv - CESARE LANZA

Le classifiche degli italiani più meritevoli riepilogate in una nuova rubrica televisiva

Youtube http://www.youtube.com/watch?v=Gk9u3q6Hp5E



L’attimo fuggente, la rivista fondata e diretta da Cesare Lanza, ha lanciato una nuova ed avvincente iniziativa: attraverso un voto ed giudizio di merito valuterà, con delle classifiche, gli italiani considerati più meritevoli, in relazione al settore in cui operano.

Il primo step di questo progetto ha visto, dunque, come protagonisti de Le pagelle dell’Attimo fuggente i manager che guidano l’economia italiana.

Coadiuvati da un team di collaboratori, sono stati, infatti, monitorati l’operato e la comunicazione degli amministratori e dei responsabili relazioni esterne di alcune tra le maggiori aziende presenti in Italia. La classifica che ne è scaturita – pubblicata sull’ultimo numero de L’attimo fuggente e aggiornata di continuo grazie ad un supplemento online della rivista - ha suscitato, in brevissimo tempo, grande interesse, sia per quelli che hanno conseguito il massimo dei voti, come Cesare Geronzi di Generali, sia per quelli arrivati ultimi come Andrea Guerra di Luxottica.

L’attenzione per questi risultati è stata tale che Le pagelle dell’Attimo fuggente diventeranno una rubrica televisiva nell’ambito della trasmissione Studio 254 Show, il programma realizzato dagli allievi dell’accademia Studio 254 di Cesare Lanza.

La rubrica Le pagelle dell’Attimo fuggente andrà in onda, principalmente, nell’ambito della trasmissione Studio 254 Show, ogni venerdì alle 20.30 in prima serata, sul circuito del digitale terrestre di Gold Tv Italia e il mercoledì, sempre in prima serata, alle 20.00, sui canali 856 e 903 di Gold Sat Sky e sul circuito di Italia 9 Network; la rubrica Le pagelle dell’Attimo fuggente diventerà anche un appuntamento all’interno dei telegiornali di Gold Tv Italia e di diversi programmi della rete.

La rubrica Le pagelle dell’Attimo fuggente sarà consultabile sui seguenti siti www.attimo-fuggente.com , www.attimo-fuggente.i t , www.lamescolanza.com , www.lamescolanza.it , www.lamescolanza.eu , www.studio254.it , www.ildecoder.it , www.ildecoder.com , www.ildecoder.eu ; ed inoltre sul social network Facebook e su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=Gk9u3q6Hp5E





Per informazioni: www.attimo-fuggente.com , redazione@attimo-fuggente.com , 06-45434558.





PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI