domenica 27 febbraio 2011

ARTISTINMOSTRA, LA GRANDE FIERA DEI CREATORI D'ARTE CONTEMPORANEI


a Parma in concomitanza con Mercanteinfiera Primavera
Al via la prima, attesa edizione della nuova fiera in cui espongono gli artisti in prima persona: evento che suscita diffuso interesse perché mette in contatto diretto creatore e fruitore dell'opera senza intermediari né apparati di sistema. E rende così possibile un dialogo face to face, per conoscersi reciprocamente, confrontarsi, scoprire e acquisire opere.
Espongono autori di diverse forme dell'arte: pittura e scultura, grafica e video art, fotografia e installazioni.
Due i week end - a fine febbraio e a inizio marzo - previsti per la manifestazione che avrà luogo nel quartiere fieristico di Parma in concomitanza con Mercanteinfiera Primavera, la mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo, da anni attrazione per un folto pubblico alla ricerca di cose rare e belle.
Attrattiva per l'atmosfera, densa di stimoli e di curiosità, vivace per le personalità e per gli incontri, ArtistInMostra può essere visitata per divertimento e per passione: un'avvincente esplorazione del mondo abitato da chi crea opere con dedizione e talento.
Nel corso della manifestazione, saranno assegnati 3 diversi premi, della critica, dei galleristi e del pubblico. Al rituale di assegnazione dei primi due, domenica 27 febbraio, parteciperà Philippe Daverio.
Dal 1 febbraio ArtistInMostra è anche fiera on line con Artistiweb.it, progetto di incontro virtuale e privilegiato tra creatori e amanti dell'arte. Una vetrina in cui gli artisti e le opere presenti a Parma saranno disponibili per tutto il 2011.


26-27 febbraio e 4-5-6 marzo
quartiere fieristico di Parma
http://www.artistinmostra.it/ - http://www.artistiweb.it/
info@artistinmostra.it


segnala:

Exibart