martedì 14 giugno 2011

giovedì 16 GIUGNO | CERES e MTV a BOLOGNA | ARTE E MUSICA a Villa delle Rose - Mambo




CERES E MTV APPRODANO A BOLOGNA PER UN’ESCLUSIVA “NOTTE AL MUSEO”

Dopo il successo delle prime tappe, Ceres e MTV tornano insieme per un nuovo appuntamento giovedì 16 giugno a Bologna, presso Villa delle Rose, spazio espositivo del MAMBO - Museo di Arte Moderna, dove, dalle 21.00 all’1.00, sarà possibile visionare le opere finaliste del Premio Ceres4Art 2011 e assistere live ai dj set di Jupiter, His Majestic Andre, Anderedo e Dj Cashemere.

Avvicinare i giovani alla cultura e all’arte contemporanea: è questo l’obiettivo per cui nasce l’iniziativa, che mette insieme l’esperienza internazionale di MTV, che ha portato dj set di fama mondiale in luoghi inusuali come musei e spazi d’arte e design, e il premio Ceres4Art, che dal 2008 promuove il talento artistico e la creatività di giovani artisti emergenti.

Durante la serata sarà possibile visionare le 20 opere finaliste della nuova edizione, selezionate dal noto curatore d’arte Luca Beatrice e da una apposita commissione. Le opere accompagneranno il tour nelle ultime date, dando la possibilità al pubblico di vedere dal vivo le nuove creazioni artistiche fra cui verrà scelta la vincitrice di Ceres4Art 2011.

info su http://www.ceres4art.it/

--

info per la stampa
Alice Cammisuli
m. +39 347 0815897 press@lucabeatrice.com