mercoledì 15 giugno 2011

Al Lu.C.C.A. è tempo di “Friday Night Show”






Da giugno ad agosto ogni venerdì aperitivi e musica live


Mettete un venerdì d'estate, il fresco della sera, della buona musica, un cocktail e degli stuzzichini, schecherate il tutto e preparatevi a gustare il “Friday Night Show” del Lu.C.C.A. Da giugno e fino a tutto agosto 2011 ogni venerdì dalle ore 21, a ingresso libero, il Lucca Center of Contemporary Art vi farà compagnia nelle notti estive a suon di concerti, performance live e dj set.

Venerdì 17 giugno aprirà la stagione la cantante Giselle che, accompagnata al piano da Ugo Bongianni e da Riccardo Barbi al sassofono, proporrà nella hall del museo il suo vasto repertorio di bossa brasiliana con qualche incursione nei classici del jazz standard. Potremo ascoltare i brani del suo ultimo cd dedicato alla bossa nova “My Brazilian Soul” con i ritmi scanditi da due musicisti d'eccezione: Bongiovanni è pianista e arrangiatore che collabora con vari nomi del panorama jazz e pop italiano, Barbi è un eccellente sassofonista che ha maturato una lunga esperienza nel jazz e nel pop.

In occasione del concerto, che è a ingresso libero, a partire dalle ore 19 e fino a mezzanotte il Lu.C.C.A. Café sarà aperto per aperitivi e degustazioni. Sarà anche possibile visitare con ingresso ridotto la mostra “Ezio Gribaudo. Viaggi della memoria” e gratuitamente la mostra “Destroy Be. Pop & the city”, allestita nel Lu.C.C.A. Lounge e Underground.




GISELLE IN CONCERTO CON UGO BONGIANNI E RICCARDO BARBI
17 giugno 2011 ore 21
Lu.C.C.A. Café aperto dalle ore 19
Ingresso ridotto alla mostra “Ezio Gribaudo. Viaggi della memoria” dalle ore 19
Ingresso gratuito alla mostra “Destroy Be. Pop & the city” nel Lu.C.C.A. Lounge e Underground


Per info:
Lu.C.C.A.
via della Fratta, 36 – Lucca
tel. 0583 571712 / fax 0583 950499
http://www.luccamuseum.com/
info@luccamuseum.com


Addetta Stampa Lu.C.C.A.
Michela Cicchinè tel. +39 0583 492180 mob. +39 339 2006519
m.cicchine@luccamuseum.com