mercoledì 15 giugno 2011

ARSKEY, IL SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA EDITA DA ARSVALUE È NELLE EDICOLE DI TUTTA ITALIA






TROVI ARSKEY NELLE EDICOLE DI TUTTA ITALIA

Se non la trovi nella tua città o nella tua edicola puoi farla arrivare scrivendo a direzione@teknemedia.net , indicando indirizzo e codice della rivendita (che puoi chiedere al tuo edicolante)

ArsValue diventa editore e lo fa rimanendo nel solco della strada che già ha tracciato sul web. Mantenendo dunque professionalità e rigore, competenza e serietà che ben si sposano con novità e originalità. A che serve un’ulteriore rivista in un momento in cui la carta stampata non gode certo di piena salute? Affidiamo la risposta direttamente alla lettura di arskey, certi che questa nuova rivista saprà colmare con decisione un evidente spazio del mercato, distinguendosi per la qualità e la pienezza dei contenuti. Una rivista tutta da leggere, con una veste grafica accattivante che non è però specchietto per le allodole, bensì elegante abito di pagine ricche di sostanza: articoli interessanti, interviste a personaggi di spessore, curiosità, analisi di mercato e molto altro.

Su questo numero: Vincenzo Agnetti, Goshka Macuga, Rirkrit Tiravanija, Larry Clark, Robert Mapplethorpe, William Kentridge, Mimmo Paladino, Michelangelo Pistoletto, Conversazione con Olav Velthuis sul rapporto tra arte ed economia, Intervista a Salvatore Settis, Incontri teorici: Antonello Tolve - Eugenio Viola, Intervista a Umberto Croppi, Intervista a Carla Tomasi, Rapporto Nomisma 2011, Aste in Italia e all'estero e molto altro ancora.

direzione@teknemedia.net