giovedì 14 luglio 2011

Domani "Santeramo fa Rumore": cinque le band in gara



L'Associazione Onlus "Attivamente" organizza la seconda edizione della fortunata manifestazione

Venerdì 23 luglio 2010 prendeva vita la prima edizione del Concorso Musicale “Santeramo fa Rumore", ideato e realizzato dall'Associazione Onlus "Attivamente" di Santeramo in Colle: una miriade di persone affollava Piazza Mons. Iolando Nuzzi; fu una festa per tutti , un modo sano e innovativo per passare una bella serata ascoltando tanta buona musica in un torrido venerdì estivo.
Visto il grande successo dello scorso anno, l'Associazione "Attivamente" si è fatta nuovamente promotrice della Seconda Edizione della manifestazione.
Patrocinato dalla Regione Puglia (Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo), dalla Provincia di Bari, dal Comune di Santeramo in Colle e dal "Parco Nazionale dell'Alta Murgia" e supportato dalla Bottega Urbana MEDIAVISION, l’evento avrà luogo anche quest’anno nei pressi di Piazza Mons. J. Nuzzi (meglio nota come Largo Pietà).
Selezionate attraverso un bando che ha visto pervenire numerose domande da tutta la Regione, cinque saranno le band musicali che si contenderanno il titolo di vincitore del Concorso : "Alter Ego" (cover anni '70,'80,'90), "The Snogs" (band di inediti in stile Alternative Rock), " In My Play" (cover band dei più famosi Coldplay), "Freeland" (band di inediti rock) e "Big Tramp" (cover band della celeberrima band Supertramp").
Super ospite della serata sarà Maria Germinario, in arte "Mama Marjas", cantante santermana affermatissima nel mondo della musica Reggae italiana, che presenterà alcuni estratti del suo nuovo album "90".
"Santeramo fa Rumore" quest'anno si arricchirà anche di un'estrazione con tanti premi in palio.
L'appuntamento è quindi per Venerdi 15 Luglio nei pressi di Largo Pietà con inizio alle ore 20.30, con l’opportunità di passare un'altra bella serata con tanta buona musica e tanto divertimento per tutti i gusti e per tutte le età.
Ulteriori informazioni della serata sono disponibili sul sito internet dell'Associazione "Attivamente"
(http://www.associazioneattivamente.com/ ), attraverso l'account Facebook "Attiva Mente Asso", tramite e-mail all'indirizzo attivamente@hotmail.com o telefonicamente al num. 338/6504986.
Domenico Fumarola