domenica 22 maggio 2011

“Restaurant Burlesque” Venerdì 27 Maggio 2011 h. 19.30 c/o Trattoria 1902, Via Coti Zelati 82, Palazzolo Milanese










Trattoria 1902
presenta
Restaurant Burlesque
Dove il peccato è per-dono

a cura di Indira Fassioni e Nicoletta De Biasi

27 Maggio 2011

Ore 19,30 – "Obiettivo Notte"

Fotografie di Daniele Fragale

Aperitivo con l'artista




Ore 20,30 – cena ed esibizione Burlesque

con Jezabel Dove

Letture di poesie a sfondo erotico a cura di Silvia Sala + Planète Amoureuse

c/o Trattoria 1902, via Coti Zelati 82, 20030 Palazzolo Milanese, Milano

Cedete a ipnotiche e sinuose emozioni e oltrepassate la soglia della voluttà per inebriarvi, intimoriti, delle promesse e delle attese sospese.

Signori, lo spettacolo può avere inizio; i vostri sensi saranno i veri protagonisti presso l’incantevole Trattoria1902: atmosfere liberty sussurrano dettagli struggenti di silenziosi incontri.

Si brinda alle 19,30 con un intimo aperitivo artistico: il creativo ed eclettico Daniele Fragale, classe ’77, presenterà il suo progetto fotografico “Obiettivo Notte”.

“Osservare le fotografie di Daniele Fragale è come tuffarsi sorridendo nella gustosa e morbida panna; Sono pink, sono glam; sono caramelle di bambini mai cresciuti, filanti di zucchero e glassate di brillantini glamour”, come ama ricordare l’autore stesso citando il commento di un’amica. Le fotografie esposte ritraggono volti nascosti e maschere reali, fantasie e pudori dei protagonisti delle serate milanesi: feste a tema, party privati, vernissage stravaganti, aperitivi alla moda.

Ritmanti inquadrature di corpi con messa a fuoco musicale, emozioni rubate e restituite; un omaggio curioso ma discreto allo spirito seducente e magnetico della notte e ai suoi personaggi. Palpiti di vita pulsante, gocce di sguardi colorati e contagiosi, sorrisi ingannevoli e dolci canditi di follia, il divertimento e la meraviglia di un incontro, l’attesa rimandata del domani e l’onirico chi vuol esser lieto sia.

Alle 20,30 il sipario del desiderio vi porterà a gustare la cena avvolti dalla sensualità dell’esibizione Burlesque di Jezabel Dove. Un nome che evoca immagini demoniache e candide visioni, degli occhi penetranti su un viso diafano. Jezabel Dove vi accompagnerà in un'ipnotica danza degli opposti in cui il richiamo del peccato e la serenità' della purezza convivono in un'armonica alchimia.

La performance di Jezabel dove sfiora i sensi, fluttua nella bellezza: è un evanescente richiamo all’incantesimo della seduzione, un lento s-coprire di dettagli di candido turbamento.

Dopo l’esibizione, parole d’amore scivoleranno provocanti: l’attrice teatrale Silvia Sala ci condurrà nelle stanze segrete della letteratura interpretando le poesie raccolte all’interno del progetto “Planète Amoureuse” di Indira Fassioni, versi graffianti sul corpo e sull’amore carnale.




MENU CENA

Antipasto: Insalata di mare con pomodorini e olive

Primo: Risotto crema di zucchine e vongole veraci

Secondo: Totano ripieno con insalatina di campo

Acqua e vino inclusi

€ 25

È indispensabile la prenotazione.
Trattoria 1902

Via Coti Zelati 82, 20030 Palazzolo Milanese, Milano

http://www.trattoria1902.it/

Rosaspinto Direzione Artistica e Ufficio Stampa

tel: 3338864490 http://www.rosaspinto.it/ info@rosaspinto.it

Diventa Fan http://www.facebook.com/pages/ROSASPINTO/107767055930798

segnala:

Indira Fassioni
Creator and Founder Rosaspinto
Ufficio Stampa - Direzione Artistica
Via Privata Schiaffino, 25
I - 20158 Milano
e-mail: newsletter@rosaspinto.it info@rosaspinto.it
http://www.rosaspinto.it/
skype: indirarosaspinto
tel: 3338864490