martedì 3 maggio 2011

GIUSEPPE PISACANE NEL CAST DI "TUTTI PAZZI PER AMORE 3" SU RAI 1



GIUSEPPE PISACANE, il giovane attore di Atrani, sta raccogliendo la sua stagione di successi e dopo grandi prove di attore che lo hanno visto protagonista nei più grandi teatri della nostra Penisola, ora è il momento della TV, infatti è fra i protagonisti di “TUTTI PAZZI PER AMORE 3”.

“Girare in questa fiction è per me un onore e un piacere, l’ho sempre seguita da spettatore e ora vedermi fra i protagonisti sinceramente mi fa un certo effetto. Ringrazio la produzione per avermi scelto e spero che il personaggio abbia ulteriori risvolti, L’aria che si respira sul set è allegra, ma molto molto professionale. Lavorare con tanti nomi di questa levatura mi sta insegnando tantissimo”, ci confida Giuseppe Pisacane.


Tutti pazzi per amore è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Publispei, trasmessa su Rai 1 la domenica in prima serata dal dicembre 2008. La seconda stagione, le cui riprese sono iniziate a giugno 2009, è andata in onda dal 21 marzo 2010.

Il 14 febbraio 2011 sono iniziate le riprese di Tutti pazzi per amore 3. Sono confermati gli attori Antonia Liskova, nel ruolo di Laura, Emilio Solfrizzi, Nicole Murgia e Marco Brenno, mentre Alessio Boni non farà più parte del cast. Martina Stella interpreterà Elisa, ragazza toscana e cugina di Monica prossima alle nozze, che entrerà a far parte di "Tu donna"]. Nel cast anche Ricky Memphis, Anita Caprioli e Lucrezia Lante Della Rovere.

Novità della terza stagione è che ciascuno episodio si svolgerà in un tempo di 24 ore[2], narrando una giornata intera dei personaggi della serie. Andrà in onda a novembre 2011.




PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853