venerdì 20 maggio 2011

LAURA GHITTA: UN'ARTISTA OLTRE IL VISIBILE






Parlare in poche parole di Laura Ghitta è praticamente impossibile. E’ una donna piena di carica, di vitalità contagiosa, di energie positive e di piacevoli e inaspettate sorprese.

Sentiamo come si descrive.


“Ciao cari amici,

mi chiamo Laura Ghitta e sono nata a Torino,, dal 1981 vivo a Pescate, un paese vicino a Lecco.
Nonostante il mio limite fisico ho trovato nella pittura e nella poesia un’espressione privilegiata del mio rapporto con il mondo e del mio amore

Incondizionato per la vita.


Le mie tele, dipinte con la bocca, hanno meritato l’apprezzamento unanime della critica, consentendomi di diventare “borsista” dell’Associazione

VDMJK del Liechtenstein e di collaborare con la SPAM di Verona.


I miei dipinti sono stati esposti in importanti mostre in tutta Italia, in particolare di due mostre personali tenutesi a Milano, presso il Cenacolo dei

Longobardi e presso il Torchio di Porta Romana.


Da molto tempo sono interessata all’Astrologia, che ha ispirato alcuni dei miei quadri più affascinanti.


Un abbraccio a tutti e a presto


LAURA “


Per ammirare le sue opere cliccate ………

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CDIQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DiZMCTLnxADE&ei=A23CTaBezdCyBsfG6YwB&usg=AFQjCNGyJCXTT8goo2KFEWZt5-3MEqta5AT





PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853