martedì 4 ottobre 2011

UNICREDIT ACCOMPAGNA LA MOSTRA “1906-2015: VERSO L’EXPO DI MILANO” A PALERMO


UniCredit è sponsor principale della mostra che accompagna i cittadini verso Expo 2015: “1906-2015: Verso l’Expo di Milano”, visitabile a Palermo dal 7 al 22 ottobre presso il Loggiato S. Bartolomeo in Corso Vittorio Emanuele.
La mostra è una retrospettiva che collega il tema della nutrizione con l’evoluzione delle Esposizioni Universali e arriva all’appuntamento con Milano, protagonista del 1906 e del 2015, esplorando il tema prescelto per la prossima Expo: l’alimentazione.
“1906-2015: Verso l’Expo di Milano” scandisce l’attesa per il grande Evento che proietterà l’Italia sul palcoscenico mondiale. L’Expo rappresenta una grande opportunità non solo per Milano, ma per l’intero Paese. Per questo l’esposizione, con la collaborazione di UniCredit, è itinerante e coinvolge le principali città della Penisola in modo che tutte le Regioni d’Italia possano sentirsi partecipi dell’attesa per Expo 2015. Dopo Milano, Venezia, Firenze, Torino, Bari e Palermo si proseguirà per Piacenza, Roma, Bologna, Verona, Napoli, Genova e Cagliari.
Il viaggio della mostra “1906-2015: Verso l’Expo di Milano” nelle città italiane rappresenta un’occasione per confermare l’impegno del Gruppo UniCredit a favore dello sviluppo economico, culturale e sociale dei territori in cui è presente.

http://www.unicreditgroup.eu/it/events/Event0812.htm

Per maggiori informazioni
Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali
sculati@secrp.it
Veronica Sculati