giovedì 4 novembre 2010

GIACOMO CAROLEI, il giovane attore toscano, approda a “Un medico in famiglia”


GIACOMO CAROLEI, il giovane attore toscano, approda a “Un medico in famiglia”, nel ruolo di Sebastiano. Le riprese inizieranno a breve.

“Sono onorato di entrare a far parte di una così grande e affiatata famiglia” commenta Giacomo “ Siamo alla settima edizione e ci saranno molti cambiamenti. Molte saranno le uscite e molti i nuovi arrivi. Mi spiace molto per la scomparsa di Vincenzo Crocitti. Ero un suo ammiratore e avrei tanto voluto incontrarlo di persona per complimentarmi con lui per la sua grande professionalità”.



Dopo sette anni la saga di “Un medico in Famiglia” ritornerà presto sui teleschermi con molte novità, ma anche con alcuni assenti; personaggi forti e presenti dall’ inizio della serie, come Banfi, Sermonti e Crocitti. Infatti Lino Banfi ha dichiarato un mese fa al quotidiano “La Repubblica” che molto probabilmente non farà più Nonno Libero . Un grande vuoto lo ha lasciato l’attore Vincenzo Crocitti, che ha partecipato alla serie dal 1998 al 2007 ed è morto qualche settimana fa a Roma a seguito di una brutta malattia.

A quanto pare a mollare la serie sarà pure Guido Zanin (Pietro Sermonti ex fidanzato di Alessia Marcuzzi) che morirà in un' incidente con l'ambulanza.

Intanto la coppia Scarpati (Lele) e Cavallin (Bianca) riserverà colpi di scena. Dapprima innamorata di Lele lei avrà un ritorno di fiamma con Paolo Conticini il primo marito e padre della figlia, ma Scarpati non starà a guardare e intreccerà una storia d’amore con Giorgia Surina. ( la vj di Mtv)

I tre che sono andati via sono stati rimpiazzati da due new entry: un giornalista e uno psicologo, Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni. Inoltre farà il suo ingresso anche Clizia Fornasier figlia di Emanuela Grimalda e Eleonora Sergio e … Giacomo Carolei..




Daniela Lombardi