mercoledì 17 novembre 2010

Allianz Bank analizza lo scenario dei mercati finanziari


Forum Finanziario presso l'Hotel Nazionale
Matera
19 NOVEMBRE 2010

ALLIANZ BANK, banca giovane e dinamica dell'internazionale gruppo ALLIANZ, sarà presente a MATERA con un Forum Finanziario, in occasione del quale sarà offerta ai presenti un'analisi dello scenario dei mercati finanziari e le opportunità offerte dal ruolo consulenziale dei Financial Advisors.

L'evento avrà luogo presso l'Hotel NAZIONALE sito in via Giuseppe Di Vittorio ang. via Nazionale (ex Hotel DE NICOLA).

A conclusione del Forum un cocktail di saluto per tutti coloro che parteciperanno.

Perche i Migliori scelgono i Migliori...

Al via il Primo Forum Finanziario di Allianz Bank, organizzato dal Financial Advisor Michele Carlucci, che vedrà la partecipazione di importanti esponenti della finanza mondiale. L’incontro avrà luogo venerdì 19 novembre 2010 nella sala meeting dell’Hotel Nazionale di Matera. In agenda per questa prima edizione tre temi caldi: il trend dei mercati finanziari, l’attuale congiuntura dell’economia reale e le tematiche previdenziali. L’obiettivo della serata è offrire ai risparmiatori un orientamento, un’informazione chiara e corretta
che è alla base dell’operato dei financial advisors di Allianz Bank. “Perché i migliori scelgono i migliori” questo è il tema della serata; non a caso all’incontro parteciperà anche Morgan Stanley, partner di Allianz Bank nella realizzazione dell’innovativo servizio/prodotto “Challenge Team”. L’iniziativa promossa da Allianz Bank, che avrà inizio alle 18,30, prevede un intervento di Niccolò Rabitti, relationship Manager di Morgan Stanley, seguito da quello di Diego Brivio, Responsabile delle relazioni esterne di Allianz Bank.
(fonte sassiland)
Segnala :
Amalia Di Lanno