giovedì 11 febbraio 2016

FRIENDS



Step 2, trasformare il mio studio privato in d2.0-box: Fatto.

Il d2.0-Box nasce come supporto fisico alla galleria online in cui verranno inaugurate non solo le mostre della dirartecontemporanea|2.0 gallery ma anche una serie di incontri con artisti, scrittori, poeti, musicisti, critici e/o curatori d'arte per scambiare e trasferire esperienze, sensazioni, emozioni, progetti, dubbi con quanti vorranno seguirci. Non una nuova galleria – quella è e resta la dirartecontemporanea|2.0 gallery nata nell’ottobre del 2012 - bensì un luogo in cui ed attraverso il quale offrire la possibilità di raccogliere energie creative e presentarle a tutti in forme nuove e fruibili nella ferma convinzione che le arti siano sempre più uno specchio privilegiato di incontro di sé e dell’Altro, una possibilità di scoprire nuove domande ed immaginare altrettante risposte. Per il suo “debutto in società” mi sono affidato, come da buona tradizione italiana, a delle madrine e padrini d’eccezione. Artisti amici ( e nella vita reale e nel web ) che hanno risposto, onorandomi del loro sincero assenso, al mio invito per la realizzazione di un group show quale viatico augurale per questo nascente presidio delle arti contemporanee su e per il territorio casertano e non solo. Vi aspetto lunedì 22 febbraio dalle 19:00 alle 21:00 in via Tommaso Campanella,10 nella piccola frazione di San Clemente in Caserta insieme alle opere ed agli artisti, alcuni presenti fisicamente altri solo idealmente non vivendo in Italia, di FRIENDS.

Grazie LUIGI AURIEMMA,ANTONIO BIASIUCCI,ARTURO CASANOVA,PIERO CHIARIELLO,FRANCESCO COCCO
BRUNO FERMARIELLO,MARIANO FILIPPETTA,REGINA JOSE’GALINDO,CLAUDIA JARES,NINO LONGOBARDI,
MAFONSO,MARIA EVELIA MARMOLEJO,PAUL ONDITI,GLORIA PASTORE.
Dal 23 febbraio al 30 marzo 2016 la mostra potrà essere visitata, solo su appuntamento, tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00 telefonando al 333 44 61 479.
Ringrazio, inoltre, per la collaborazione Ida Pisani di Prometeogallery ( Milano/Lucca ) e Giuseppe Daddio, chef internazionale nella duplice veste di cuoco/artista, che per l’inaugurazione preparerà, in loco, un inedito e non svelatomi primo piatto ispirandosi al concetto di amicizia.


Angelo Marino
dirartecontemporanea|2.0 gallery


pubblica: