lunedì 1 agosto 2016

SI Fest OFF - Savignano Immagini Festival



SI Fest OFF - Savignano Immagini Festival
9. 10. 11 settembre 2016, Savignano s/R

Deadline bando: 14 agosto


Il 9, 10, 11 settembre torna a Savignano sul Rubicone il SI Fest OFF, la sezione libera e indipendente di Savignano immagini Festival.

Manifestazione che si svolge in contemporanea al SI Fest, uno dei più importanti festival di fotografia in Italia, conosciuto anche a livello internazionale e nato nel 1992 da un’intuizione del Circolo Fotografico di Savignano che, nel 2010, ha dato vita anche al Circuito OFF.

L'OFF curato da Tomas Maggioli con la co-curatela di Federica Landi ha, infatti, l'obiettivo di focalizzare l’attenzione sulle potenzialità espressive delle arti visive sfruttando il circuito urbano offerto dalla città di Savignano sul Rubicone. Il centro storico si animerà nel secondo weekend di settembre con un ricco programma di mostre, installazioni, video proiezioni e performance.


La selezione è aperta a fotografi ed artisti senza vincoli di età, o nazionalità. Gli autori potranno concorrere individualmente o riunirsi in collettive. Il SI Fest OFF lascia i candidati liberi di scegliere stili, tematiche e forme d’espressione.

Ciascun autore o collettiva, potrà presentare fino ad un massimo di due proposte. Saranno messi a disposizione degli autori selezionati, da un'apposita Commissione, spazi pubblici e/o privati per esposizioni fotografiche, proiezioni video, installazioni o performance.

Deadline: 14 agosto 2016
Premi: Esibizione durante il festival SI Fest 9-11 Settembre 2016
Bando scaricabile da: www.sifest.it


pubblica: