venerdì 6 novembre 2015

Luca Panaro incontra Carlo Zanni



Secondo appuntamento
11 novembre 2015, ore 18.30
Piano C, via Simone d’Orsenigo, 18
Luca Panaro incontra Carlo Zanni
Con Luca Panaro, che ogni mese organizza nei nostri spazi diversi workshop dedicati alla fotografia, vi proponiamo un ciclo di appuntamenti, "Parliamo di Immagine", pensati per incontrare alcuni degli artisti più affermati che lavorano a Milano.

Spazieremo dalla fotografia alla videoarte e ci faremo guidare da parole e immagini, per descrivere le avanguardie che rendono protagonista la nostra città.

Protagonista del secondo appuntamento è Carlo Zanni. Dalla fine degli anni ’90 sperimenta nuove forme di arte contemporanea, spesso contraddistinte dall’utilizzo di dati prelevati in tempo reale dalla rete, dando vita a progetti basati sul passare del tempo e in continua trasformazione. Ha esposto in vari musei e gallerie tra cui MoMA/P.S.1 New York, MAXXI Roma, ICA Londra, Marsèlleria Milano.

Luca Panaro, è critico d’arte e curatore. Insegna all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano. Tra i suoi libri: Tre strade per la fotografia (Apm 2011) e Casualità e controllo (Postmedia 2014).
Piano C
via Simone d’Orsenigo, 18
Milano
02 8905 5343

pubblica: