lunedì 12 aprile 2010

Eco Design e Live Painting



Homelesstudio & Casa di Letizia Moratti / 10 Aprile 2010

Eco Design e Live Painting
MILANO A COLORI
una città diversa, migliore, vista con occhi nuovi e ambiziosamente viva.




HOMELESSTUDIO e L'Associazione Casa di Letizia Moratti hanno il piacere di invitarLa a:
Milano > Via Montebello, 24
dal 15 Aprile al 18 Aprile 2010
dalle 18.30 alle 21.30
a cura di Silvio De Ponte
concept e produzione Homelesstudio

R.S.V.P. press@homelesstudio.com


Milano a colori

L'associazione Casa di Letizia Moratti partecipa al calendario delle iniziative del Fuori Salone 2010 con l'iniziativa "Milano a colori", realizzata da HOMELESSTUDIO con la cura di Silvio De Ponte. Da giovedì 15 aprile a domenica 18 aprile, dalle ore 18.00 fino alle 21.00, 1 fotografo, 18 giovani artisti e la straordinaria forza del colore stazioneranno in via Montebello 24.
I protagonisti delle performance esprimeranno la loro creatività su gigantografie di immagini fotografiche, scattate per l'occasione da Marco Cisaria con soggetto Milano in bianco e nero. Su queste opere gli artisti interverranno con il loro colore e il loro linguaggio. La Casa si trasformerà in un grande atelier, arredato con mobili funzionali realizzati in cartone con il supporto creativo dei giovani del Politecnico di Milano. Il green incontrerà così la creatività, per lanciare un invito al risparmio e all'ottimizzazione dei consumi. Contemporaneamente sarà ospitata l’installazione luminosa "città dei consumi"di Enrico Sgarbi.
Letizia Moratti, Sindaco di Milano, sarà presente nella sede dell'associazione per incontrare gli artisti ed ascoltare da loro nuove proposte finalizzate allo sviluppo e alla crescita dei talenti. Ancora una volta l’arte vuole dimostrarsi capace di essere motivo di cambiamento, veicolo di un messaggio di positività.


ALCUNI DEGLI ARTISTI CHE INTERVERRANNO:

MANUEL BALDINI; THOMAS BERRA; DARIO BOVENGA; GABRIELE BRUCCERI; ENRICO CAZZANIGA; VANIA ELETTRA TAM;
ALESSANDRO ENRIQUEZ e AMEDEO PICCIONE; MARIO LOPRETE; TIZIANO MARTINI; ENRICO MINGUZZI; MARCO MINOTTI; CLAUDIO MONNINI; MATTEO NUTI;
TOM PORTA; MARTINA SCARPELLI; GIULIO ZANET e con la partecipazione di ENRICO SGARBI



R.S.V.P. HOMELESSTUDIO:
Annapaola Raccosta
M. +39 366 4750655 -- press@homelesstudio.com


http://www.casadiletiziamoratti.it/

Ufficio Stampa: Piermaurizio Di Rienzo M +39 338 9212316 - ufficiostampa@cdlm.it