giovedì 28 agosto 2014

Arriva GODOT - Prima conferenza generale delle culture e del turismo a Bari


Bari. Sala Murat
Piazza Ferrarese
Centro storico - BARI

Martedì 2 e mercoledì 3 settembre
h 09:30 - 13:30
h 15:30 - 18:30

Si chiama “Godot” la fotografia di Gavin Turk che abbiamo scelto per rappresentare questa prima conferenza generale delle culture e del turismo a Bari.
Godot, il signore che Estragon e Vladimir attendono invano nel grande racconto teatrale di Samuel Beckett. Un’attesa vana, accompagnata da costanti promesse, che sfianca i due protagonisti.
Nel testo teatrale Godot non arriva mai, ma noi – inguaribili ottimisti – pensiamo che nel confronto sia possibile scoprirsi affini e più forti. E così potremo finalmente affermare che sì, arriva Godot.
Invitiamo quindi tutti gli operatori del settore a partecipare a questa prima conferenza generale del turismo e delle culture, perché ognuno, raccontando la propria esperienza e presentando le proprie proposte, possa contribuire a un lavoro costante e partecipato, che caratterizzerà i prossimi cinque anni di governo cittadino.


COME PARTECIPARE

Durante le due giornate sono previsti interventi da 7 minuti l’uno, nei quali ogni operatore turistico e culturale potrà esporre progetti e proposte sui prossimi cinque anni di governo. Per prenotare il proprio intervento sarà necessario inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@baricongressi.it, specificando nell’oggetto la richiesta di intervento durante la conferenza “Arriva Godot”, all’interno della mail di prenotazione sarà necessario specificare: nome e cognome del relatore, nome dell’organizzazione o azienda di riferimento e tema dell’intervento.
Sarà possibile iscriversi fino alla mattina del 2 settembre, saranno inserite in calendario le prime 75 iscrizioni compatibili con le tematiche dell’evento. Durante la conferenza saranno raccolti tutti gli interventi e successivamente pubblicati online, sarà anche possibile lanciare brevi proposte via twitter utilizzando l’hashtag #arrivagodot


segnala:
amalia di Lanno